Antec rilascia il DF500 RGB - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,922

    Nexthardware Disponibile da oggi un nuovo compatto case ATX completo di tutto ad un prezzo di soli 79 euro.




     1


    Antec ha presentato l'ultimo nato della famiglia di case Dark Fleet, il DF500 RGB, dotato di tutto ciò che serve per assemblare un PC gaming accattivante ed il linea con gli attuali trend del mercato.

    Il nuovo Mid Tower è equipaggiato con tre ventole RGB che consentono all'utente di personalizzare il proprio rig con il colore che preferisce e scegliere fra tre diverse modalità di illuminazione quali la sincronizzazione con la scheda madre o gli effetti respiro e pulsazione.


     2


    Il pannello laterale sinistro in vetro temperato da 4mm, con trattamento fumè, lascia ben visibili i componenti montati internamente, mentre il frontale trasparente è contornato da inserti metallici che ne esaltano il look avveniristico.

    Il robusto telaio misura 470x200x480mm (PxLxA) ed è compatibile con schede madri ATX, Micro-ATX e Mini-ITX.

    Al suo interno possono essere montate schede video da 380mm di lunghezza, dissipatori per CPU con un'altezza massima di 165mm e alimentatori da ben 200mm.


     3


    In termini di raffreddamento, il DF500 RGB consente di montare tre ventole da 120mm o due da 140mm nella parte anteriore, tre da 120mm o due da 140mm sul top ed una da 120mm posteriormente, ma se si volesse optare per un AiO o un sistema a liquido custom le predisposizioni anteriori e posteriori consentono di installare, rispettivamente, un radiatore da 360mm e 120mm.


     4


    Per quanto concerne il comparto di storage sono presenti un cestello con due slitte, in basso, dove è possibile montare altrettanti drive da 2,5" o 3,5" in modalità tool-less e quattro supporti per SSD, di cui due posizionati sul retro del vassoio dedicato alla scheda madre.


     5


    Il pannello delle connessioni ospita due porte USB 3.0, i pulsanti per l'accensione del sistema e la gestione dell'illuminazione e, ovviamente, gli ingressi per i jack da 3.5mm di cuffie e microfono.

    Completano la dotazione una cover presente nella zona alimentatore che consente di occultare i cavi in eccesso e filtri antipolvere magnetici nella parte superiore e anteriore, più un filtro removibile nella parte inferiore.

    Il nuovo Antec DF500 RGB è da oggi disponibile ad un prezzo su strada di 79€.






    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    50
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Personalmente il frontale non mi convince molto, mi sembra un po' tozzo
    magari visto dal vivo è meglio



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022