Thermaltake View 71 TG - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Imho considerando certi prezzi che circolano e quanto offre, mi sembra una proposta interessante



  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Non so ragazzi
    Mi dispiace fare sempre il guastafeste in questo nuovo trend dei case temperati passatemi il termine Personalmente mi hanno davvero nauseato, certo sono belli e questo è un ottimo esemplare ma non hanno più l'aspetto di un case ma di una vetrinetta rgb per esporre hardware di fascia alta. Sembrano tutti uguali, poche differenze e poca originalità.
    A questo punto preferisco i vecchi case in plexiglass completamente trasparenti ve li ricordate? Molto più cazzuti, come le famose cover per i Nokia dell'epoca Dai c'ho messo un pizzico di ironia ma il succo è quello.

    Ad ogni modo, recensione da sbavo.
    Non lo dire a me che devo fografarli e spostarli con la tendinite

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    38
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da MIG316
    Non so ragazzi
    Mi dispiace fare sempre il guastafeste in questo nuovo trend dei case temperati passatemi il termine Personalmente mi hanno davvero nauseato, certo sono belli e questo è un ottimo esemplare ma non hanno più l'aspetto di un case ma di una vetrinetta rgb per esporre hardware di fascia alta. Sembrano tutti uguali, poche differenze e poca originalità.
    A questo punto preferisco i vecchi case in plexiglass completamente trasparenti ve li ricordate? Molto più cazzuti, come le famose cover per i Nokia dell'epoca Dai c'ho messo un pizzico di ironia ma il succo è quello.

    Ad ogni modo, recensione da sbavo.
    Oddio si me li ricordo...con le barre in neon per l'illuminazione

    Comunque questo mi piace davvero tanto, devo esser sincero, nonostante il mio "feticismo" per i case con copertura per PSU e HDD vari.

    Ottima recensione come sempre!
    "Le volpi si sono evolute quando la natura, per errore, ha installato il software gatto nel sistema cane."

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022