configurazione pc Gaming AMD

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
  1. #21
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mckuroiil
    Che caratteristiche deve avere un case, per accogliere un dissipatore ad aria del calibro di uno di quelli che mi hai indicato?
    Grazie
    Nelle specifiche tecniche di ogni case di buona fattura è sempre presenta il valore di altezza massima consentita per i dissipatori CPU ad aria. L'altezza di questi ultimi è facilmente reperibile nei siti dei vari produttori.

    Originariamente inviato da Mckuroiil
    Ho dimenticato di chievervi una cosa. Come alimentatore cosa consigliate? Quanti Watt?
    Grazie
    Chri
    Come ti ha consigliato inizialmente il buon giampa direi che un alimentatore da 750W certificato Gold o Platinum è più che sufficiente anche per un eventuale futuro upgrade.

  2. #22
    bit L'avatar di Mckuroiil
    Registrato
    Oct 2016
    Età
    46
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Nelle specifiche tecniche di ogni case di buona fattura è sempre presenta il valore di altezza massima consentita per i dissipatori CPU ad aria. L'altezza di questi ultimi è facilmente reperibile nei siti dei vari produttori.
    Grazie

    Originariamente inviato da virgolanera
    Come ti ha consigliato inizialmente il buon giampa direi che un alimentatore da 750W certificato Gold o Platinum è più che sufficiente anche per un eventuale futuro upgrade.
    Ops! mi ero perso un pezzo. Sorry

  3. #23
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    53
    Messaggi
    518

    Predefinito

    tira una brutta aria su questo forum per AMD

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022