Phanteks Enthoo EVOLV ATX Tempered Glass - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Cura nei dettagli, innovazione e materiali ricercati, il tutto ad un prezzo davvero interessante.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Un ottimo case sotto tutti i punti di vista! Ha anche una linea sobria esteticamente come piace a me! Peccato che per alcuni verrà scartato per L assenza di bay da 5,25”...
    Ho i miei dubbi sul prezzo a meno di 190 € non si trova correggetemi se sbaglio..
    Marco

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    hai ragione, ho corretto, chissà Giovanni cosa si era bevuto
    comunque sono sempre pochi ... io lo sto montando in questi giorni ed è uno spettacolo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    hai ragione, ho corretto, chissà Giovanni cosa si era bevuto
    comunque sono sempre pochi ... io lo sto montando in questi giorni ed è uno spettacolo
    Ci ho sbavato tantissimo dietro! Ma alla fine ho tenuto il vecchietto FT02..
    Marco

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Nonostante la mia predilezione per i case con bay frontali da 5,25” devo riconoscere che questo cabinet è fatto mooolto bene e, soprattutto, con materiali di ottima qualità.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Phanteks è una garanzia in fatto di case. Design strepitosi e materiali di qualità.

    Io mi sono innamorato dello Shift, se Asus tira fuori la X Impact mi sa che ci scappa la mia prima configurazione mini-ITX.

    Comunque complimenti a Giovanni, foto strepitose!

  7. #7
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Phanteks è una garanzia in fatto di case. Design strepitosi e materiali di qualità.

    Io mi sono innamorato dello Shift, se Asus tira fuori la X Impact mi sa che ci scappa la mia prima configurazione mini-ITX.

    Comunque complimenti a Giovanni, foto strepitose!
    È stata una mia fiamma...ma in tutti i sensi dicono che è veramente bollente..poco areato purtroppo
    Marco

  8. #8
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Cabinet decisamente sopra le righe sia per design che per qualità costruttiva.
    Se un giorno riuscirò a rinunciare alle periferiche e pannelli di controllo da 5,25" ci farò un pensiero.

  9. #9
    nibble L'avatar di bonomork
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    83
    configurazione

    Predefinito

    Finalmente la review dell'Evolv ATX, meglio tardi che mai.
    Era la mia prima scelta, poi a causa della scarsa disponibilità ho optato per il maker 5T.
    AMD R7 2700X - ASUS Crosshair VII - ASUS Strix 1080Ti OC - G. Skill Tridentz RGB Series - AMD Edition F4-3200c14d-16gtzrx - Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe - 2x Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III - Seasonic 850W Prime Platinum - CORSAIR H150i Pro RGB - Phanteks Evolv X - LG 34UC88 - W10 Pro

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    È stata una mia fiamma...ma in tutti i sensi dicono che è veramente bollente..poco areato purtroppo
    secondo me un basso flusso di aria in entrata si ha solo se monti un radiatore sul frontale, ma è un problema comune a tutti i case che non hanno il pannello in mesh metallica


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022