Dopo il successo ottenuto con il TRISTELLAR, GAMER STORM è pronta a commercializzare l'insolito QUADSTELLAR, un prodotto dal design molto particolare che non mancherà, ancora una volta, di suscitare reazioni contrastanti.
Realizzato quasi interamente in alluminio, il case "ad X" è stato disegnato appositamente per garantire eccellenti prestazioni dal punto di vista termico offrendo una elevata aerazione e consentendo l'integrazione di sistemi di raffreddamento a liquido di fascia alta.
All'interno del robusto telaio con dimensioni di 538x483x493mm (LxPxA) ed un peso di oltre 14kg, potrà trovar spazio una scheda madre in formato E-ATX, schede video lunghe 380mm installabili anche in uno scomparto separato tramite l'ausilio di Riser Card PCI-E, otto drive da 3,5" o 2,5" più altri cinque da 2,5", sei ventole da 120mm sul frontale, una da 120mm sul retro, due da 120mm sul lato e un dissipatore ad aria alto sino a 110mm.
Frontalmente potrà essere posizionato un radiatore triventola da 360mm mentre, sul fondo, uno da 240mm.
Il QUADSTELLAR integra anche un particolare controller per ventole ed un sistema di illuminazione RGB che potrà essere gestito tramite un software direttamente dal PC, da un App scaricabile su smartphone o anche autonomamente.
In quest'ultima modalità, il sistema varierà automaticamente il regime di rotazione delle ventole cercando il giusto compromesso tra temperature e rumorosità.
Il GAMER STORM QUADSTELLAR sarà commercializzato nei primi giorni del 2018 ad un prezzo di circa 400€.