Cooler Master MasterCase H500P - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware La serie HAF continua a vivere attraverso un modello altamente innovativo e dal look decisamente interessante.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Questo cabinet mi piaceva però i difetti evidenziati mi lasciano un pò perplesso.
    Al contrario del recensore reputo più grave i difetti inerenti il sistema di aggancio del top e la qualità non eccelsa delle plastiche, piuttosto che la mancanza del controller RGB visto che ormai tutte le mainboard gaming ne sono dotate.

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ricordo con nostalgia il mitico HAF 932 che ho dovuto vendere a malincuore per problemi di spazio.
    A parte giustamente la qualità delle plastiche come evidenziato, su cabinet di questo livello mi aspetto di trovare porte USB 3.1 Gen2 sul frontale al poste delle obsolete USB 2.0 e, magari, anche un buon controller per regolare manualmente la velocità delle ventole.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Aspettative troppo alte, forse, ma per 159 euro onestamente offre tanto ed il controller RGB è imputabile ad un errore marketing nella presentazione del prodotto.

    Questo non è il Cosmos ma concordo sul fatto che almeno una USB 3.1 type-C sul frontale ce la potevano mettere

    Belle foto, bravi!

  5. #5
    mebibyte L'avatar di toporagno
    Registrato
    Dec 2016
    Età
    54
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Per me è un case spettacolare, oltretutto da AK è in promozione a 129€ immagino per il black friday ...

  6. #6
    bit
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    Pavia
    Messaggi
    14
    configurazione

    Predefinito

    Un gran bel case, sicuramente molto ben areato, peccato davvero per le plastiche. Sarebbe potuto essere un gioiello da 5 stelle, ma comunque bene o male ogni prodotto ha la sua "pecca" a mio avviso, il prezzo penso sia in linea con ciò che viene offerto e comunque si tratta di un case estremamente versatile. Chi non vorrebbe averlo sulla propria scrivania?

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Roguefox
    Registrato
    Nov 2017
    Località
    La Spezia
    Età
    37
    Messaggi
    298
    configurazione

    Predefinito

    Mi accodo alle lamentele sulle plastiche. Purtroppo.
    Comunque il neo maggiore forse è davvero la mancanza del collegamento USB 3.1 Type C, prossimo a divenire standard in futuro. Per quanto riguarda i materiali forse si tratta di una scelta atta a mantenerlo in una ben definita fascia di mercato, in modo da far spazio al nuovo Cosmos, chissà... In linea generale però è molto meglio di altri "scatoloni" ben più cari e blasonati.

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Su questa fascia di prezzo è sicuramente tra i migliori insieme a qualche modello di Phanteks ed il design è notevole

  9. #9
    byte L'avatar di Andrea74
    Registrato
    Jan 2016
    Località
    Carrara
    Età
    49
    Messaggi
    137
    configurazione

    Predefinito

    I difetti sono quelli evidenziati anche in altre review, però una volta montati i componenti ed accesso, è molto scenico, a me piace.
    Oltretutto, una volta posizionato non è un oggetto che lo si sposta in continuazione, rischiando di far "volare" le plastiche inavvertitamente.
    Per quello che costa non è male..

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Al contrario degli HAF, quasi lo standard per ai tempi, mi pare che questo aggiunga poco di nuovo purtroppo

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022