Cooler Master MasterCase H500P - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da ValentinaM
    Un gran bel case, sicuramente molto ben areato, peccato davvero per le plastiche. Sarebbe potuto essere un gioiello da 5 stelle, ma comunque bene o male ogni prodotto ha la sua "pecca" a mio avviso, il prezzo penso sia in linea con ciò che viene offerto e comunque si tratta di un case estremamente versatile. Chi non vorrebbe averlo sulla propria scrivania?
    io!! ma neanche sotto... è pacchianamente orribile....tecnicamente non sono in grado di valutarlo ma esteticamente si!
    ciao da marco

  2. #12
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    io!! ma neanche sotto... è pacchianamente orribile....tecnicamente non sono in grado di valutarlo ma esteticamente si!
    ciao da marco

    Esteticamente anche a me non piace, in particolare il design dei bordi per me è troppo massiccio.



  3. #13
    bit L'avatar di randymoss
    Registrato
    Mar 2011
    Località
    Arezzo
    Età
    52
    Messaggi
    20
    configurazione

    Predefinito

    ciao, vorrei sapere , se è possibile inserire un lettore (masterizzatore ) nel frontale, dalle foto sembra di no. Ho notato che recentemente , moltissimo case non hanno questa possibilità. capisco che chi gioca , ora acquista tramite internet , però un vano per un lettore ce lo potrebbero anche metttere.
    se un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l'uomo col pad è un uomo morto

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    su questo come sulla maggior parte dei case gaming di ultima generazione non sono presenti bay da 5,25", se per te è indispensabile montare un lettore devi andare su un modello diverso


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Lucca
    Età
    41
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Salve,riapro questo post per chiedere se posso montare il radiatore da 360mm sul frontale insieme con le ventole da 200mm di serie con il case. Non rischio che tutta l'aria calda vada sulla scheda video? Metto 2-3 ventole da 120 o 140 sul top? In espulsione?
    Grazie per l'aiuto

  6. #16
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da luigi151983
    Salve,riapro questo post per chiedere se posso montare il radiatore da 360mm sul frontale insieme con le ventole da 200mm di serie con il case. Non rischio che tutta l'aria calda vada sulla scheda video? Metto 2-3 ventole da 120 o 140 sul top? In espulsione?
    Grazie per l'aiuto
    Non ho capito, vorresti raffreddare il radiatore da 360mm con le ventole da 200mm? Teoricamente puoi ma dovresti togliere le ventole da 200mm, montare il radiatore facendo anche uso dell'adattatore per la terza ventole presente in dotazione e poi rimontare le due ventole da 200mm, il tutto sperando che le viti non rovinino il radiatore e tenendo in considerazione che quasi sicuramente dovrai rinunciare al cestello per drive..

    A questo punto, la soluzione migliore sarebbe mantenere le due ventole da 200mm frontali libere e mettere direttamente il radiatore da 360mm sul top, avresti un ricircolo d'aria migliore ed è sicuramente fattibile, nonché più appagante perché i giochi di colore delle ventole frontali saranno visibili anche dall'interno.

  7. #17
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Lucca
    Età
    41
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Non ho capito, vorresti raffreddare il radiatore da 360mm con le ventole da 200mm?
    No,voglio raffreddare il radiatore da 360mm con le sue ventole(per farti un esempio,il deepcool castle con le fan verso la cpu).

    Originariamente inviato da j0h89
    A questo punto, la soluzione migliore sarebbe mantenere le due ventole da 200mm frontali libere e mettere direttamente il radiatore da 360mm sul top
    Avevo pensato di prendere il deepcool castle 360mm recensito da poco,ma sul top non ci sta perchè con le ventole in dotazione supera i 97mm e l'h500p supporta max 55mm

  8. #18
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ok quindi vuoi mettere il radiatore in push pull con le ventole frontali da 200mm e quelle di serie internamente giusto?
    Puoi farlo ma personalmente te lo sconsiglio per i seguenti motivi:
    - dovrai togliere parte della copertura del vano PSU, con conseguente esposizione dei cavi
    - dovrai rinunciare sicuramente al cestello per drive
    - le performance termiche non saranno il massimo, pessime se l'H500P non è in versione mesh, soprattutto per quanto concerne la scheda video
    - Non è molto comodi da installare e dovrai utilizzare viti piatte

  9. #19
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Località
    Lucca
    Età
    41
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Ok quindi vuoi mettere il radiatore in push pull con le ventole frontali da 200mm e quelle di serie internamente giusto?
    Esatto,vorrei fare proprio così

    Originariamente inviato da j0h89
    Puoi farlo ma personalmente te lo sconsiglio per i seguenti motivi:
    - dovrai togliere parte della copertura del vano PSU, con conseguente esposizione dei cavi
    - dovrai rinunciare sicuramente al cestello per drive
    - le performance termiche non saranno il massimo, pessime se l'H500P non è in versione mesh, soprattutto per quanto concerne la scheda video
    - Non è molto comodi da installare e dovrai utilizzare viti piatte
    Per la copertura e il cestello dei drive non ci sono problemi. Mi preoccupano le performance termiche. Mettere le 200mm frontali sul top?

  10. #20
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da luigi151983
    Esatto,vorrei fare proprio così



    Per la copertura e il cestello dei drive non ci sono problemi. Mi preoccupano le performance termiche. Mettere le 200mm frontali sul top?
    Purtroppo è proprio il frontale ad essere un pochino chiuso, a meno che non hai la versione mesh.
    Anche mettendo le ventole da 200mm sopra avresti lo stesso problema.
    Al massimo potresti provare a metteree ventole frontali in estrazione anziché immissione.. Ma sarebbe brutto.

    Inviato dal mio nokia 3300 utilizzando la forza del pensiero

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022