Consiglio CPU AIUTO!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito Consiglio CPU AIUTO!

    Salve, vorrei "resuscitare" un vecchio pc, attualmente monta un i3 530 su una P7H55-M PRO, visto che ho trovato un xeon X3470 (so che è uguale ad un i7 870) posso montarlo lo stesso? è compatibile? grazie.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Secondo una breve ricerca in rete pare che la tua scheda supporti anche lo Xeon X3470.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    innanzitutto grazie per la risposta, velocissimo, mi sapresti dire anche se effettivamente questa cpu è uguale a i7 870?

  4. #4
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Da specifiche Intel sembrano fondamentalmente uguali, a favore del Xeon che supporta il doppio del quantitativo di RAM (32GB). La tua scheda supporta max 16GB ad ogni modo.
    Naturalmente Xeon non dispone di grafica integrata come il tuo i3, nel caso ti fosse sfuggito.
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  5. #5
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    grazie per la risposta, i fatti sono i seguenti: ho questa scheda madre, e ho trovato questi 2 processori usati, ho chiesto aiuto perchè lo xeon mi costa meno tutto qua.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022