Cooler Master COSMOS C700P - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Comunque avete sfornato la recensione praticamente in contemporanea con Tom's Hardware USA
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Anche a me non fa impazzire a livello estetico e non penso sia il case perfetto come suggerito nel titolo (anche perchè presenta delle evidenti limitazioni).
    Se avessi necessità di utilizzare un full tower credo che opterei per il Corsair 800D, elegante, funzionale e più pratico nell'installazione dei vari componenti.
    Le lucine colorate ed il vetro li lascio agli amanti del genere.
    guarda io sono un fan dell'800D, ma per quanto lo consideri ancora un bellissimo case devo dire gli anni si fanno sentire. il C700P (tralasciando l'estetica che é soggettiva) però è su un altro livello come possibilità di personalizzazione e la robustezza non è affatto distante.

    come facilità nell'installazione non credo ci sia nulla di superiore a questo, puoi smontarlo completamente e installare i componenti come e dove vuoi.

    il titolo ovviamente è provocatorio :-;

  3. #13
    gibibyte L'avatar di Daniel Twister Bolognesi
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Ferrara
    Età
    38
    Messaggi
    947

    Predefinito

    FANTASTICO! no veramente bello... io un pensiero lo sto facendo seriamente!!

  4. #14
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Daniel Twister Bolognesi
    FANTASTICO! no veramente bello... io un pensiero lo sto facendo seriamente!!
    Nella recensione ha scritto che avrebbe fatto la felicità di qualche grande modder!!
    È allora? Cosa stai aspettando, pigrone???


    A piace molto l'esterno, l'interno un po' meno perché quelle cover coprono un po' troppo. Ma si rimedia!!


    @Caos85
    Onestamente speravo di vedere nel tuo assemblaggio la versione "camino"... Perché hai optato per l'allestimento atx standard?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #15
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Caos85
    come facilità nell'installazione non credo ci sia nulla di superiore a questo, puoi smontarlo completamente e installare i componenti come e dove vuoi.
    Quando ho scritto che il Corsair 800D è più pratico nell'installazione dei vari componenti mi riferivo a questa tua frase:

    Come avrete già notato, in questo case non c'è nulla di installabile senza l'ausilio di attrezzi; si tratta di una scelta obbligata dalla completa modularità voluta da Cooler Master per il suo nuovo COSMOS.

  6. #16
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    capisco, ma anche l'800D non è tool-free . ad ogni modo è più semplice di un meccano

    Originariamente inviato da frakka

    @Caos85
    Onestamente speravo di vedere nel tuo assemblaggio la versione "camino"... Perché hai optato per l'allestimento atx standard?
    personalmente non mi entusiasmava quella configurazione, ero più indeciso con la reverse ATX, ma alla fine ho optato per l'impostazione classica.
    Ultima modifica di Caos85 : 29-09-2017 a 09:39

  7. #17
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Io penso che l'800D sia un case per una utenza completamente diversa, così come i cosmos precedenti.
    Questo nuovo cosmos rinnova le forme della serie ma non ne conserva a pieno gli intenti; nasce principalmente con l'intenzione di stupire con configurazioni particolari, da Gaming, e sistemi di raffreddamento custom e ci riesce alla perfezione, gli obsidian e i vecchi cosmos sono più votati ad ospitare workstation, magari raffreddate a liquido, ma soprattutto dotate di controller pci e un botto di hard disk.
    Non è un caso che i secondi avevano già tantissime predisposizioni per hard disk (alcuni quasi una dozzina) di serie e, alcuni, i cestelli hot swap.
    Se cooler Master avesse voluto pestare i piedi agli obsidian top avrebbe messo a disposizione, già di serie, un numero molto più elevato di supporti per drive.
    Questa tendenza l'ho notata a partire dal cosmos 2.
    Non è da sottovalutare, però, che il telaio è completamente personalizzabile e, rimuovendo alcune cover e spendendo un altro centone con gli accessori si può creare una base perfetta per workstation.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Alla fine su questi prezzi si può preferire altro per qualunque motivo soggettivo, anche il più stupido, non si escono fuori 300 euro se il case non te lo sogni la notte.

  9. #19
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Anche a me non fa impazzire a livello estetico e non penso sia il case perfetto come suggerito nel titolo (anche perchè presenta delle evidenti limitazioni).
    Se avessi necessità di utilizzare un full tower credo che opterei per il Corsair 800D, elegante, funzionale e più pratico nell'installazione dei vari componenti.
    Le lucine colorate ed il vetro li lascio agli amanti del genere.
    il mio è un punto di vista completamente diverso
    per me il corsair è superiore solo perché posso utilizzare i cd.
    ma non è il migliore in quanto non ha un tasto d'accensione grosso e frontale , che posso utilizzare con il piede!!!
    un cacciavite lo so usare quindi il problema installabilità non si pone. mica lo smonti/rimonti tutti i giorni!!
    non ha la parete trasparente....ma tanto è posizionato sotto la scrivania!! e in ogni caso quando lo uso, non so voi, ma io guardo il monitor... non il flusso colorato del refrigerante.
    ciao a tutti da marco

  10. #20
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    il mio è un punto di vista completamente diverso
    per me il corsair è superiore solo perché posso utilizzare i cd.
    ma non è il migliore in quanto non ha un tasto d'accensione grosso e frontale , che posso utilizzare con il piede!!!
    un cacciavite lo so usare quindi il problema installabilità non si pone. mica lo smonti/rimonti tutti i giorni!!
    non ha la parete trasparente....ma tanto è posizionato sotto la scrivania!! e in ogni caso quando lo uso, non so voi, ma io guardo il monitor... non il flusso colorato del refrigerante.
    ciao a tutti da marco
    anche il COSMOS C700P ha la possibilità di installare fino a due drive da 5,25"

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022