info stampante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito info stampante

    Salve...
    devo acquistare una stampante monocromatica multifunzione (scanner, fotocopie), budget 150/200 euro. Pensavo a una led, ma credo che sforerei con il budget.
    Ho visto due stampanti interessanti e sono la Brother DCP-L2500D Stampante Multifunzione e' la Brother DCP-1510, aggiungo la Canon PIXMA MX925 e anche la Samsung Xpress M2825ND. Ma con una vecchia samsung ml 1640 ogni tot mi da problemi, non riconosce i driver il cavo, o quant'altro...Non vorrei trovarmi nella stessa situazione, anche se devo dire che la qualita' di stampa e' ottima
    Qualcuno puo' darmi gentilmente qualche consiglio.
    Ultima modifica di Malys : 20-04-2017 a 17:20

  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Questa settimana sono stato ad un passo dall'acquistare una multifunzione laser tra questi modelli: HP M26A, M26NW, M130NW e M130FN

    Obiettivo: sostituire la mia vecchia multifunzione Epson SX400 a getto di inchiostro perché a mio avviso le cartucce originali hanno un prezzo esagerato e durano pochissimo, imho un po' il limite di tutte le getto di inchiostro. Alla fine ho ordinato delle cartucce non originali (è la prima volta) a prezzo stracciato. Vediamo quanto durano in proporzione al costo, altrimenti prenderò uno dei modelli che ho indicato prima.

    Considera che il mio utilizzo è molto limitato.

    Avevo valutato anche Canon MF232W e MF244DW (scartate perché trovate a prezzo leggermente più alto)



  3. #3
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Le hp non le ho prese in considerazione perche in passato ho letto da qualche parte che non e' molto affidabile. Ma magari ora le cose son cambiate..Sono affidabili quindi?Riguardo le canon ne ho guardate poco.

  4. #4
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Mi dispiace ma non posso aiutarti sull'affidabilità perché non ho informazioni.

    Personalmente su prodotti di questa fascia non mi aspetto grandi cose... diciamo pure che uno dei motivi che mi hanno spinto a cercare di tirare avanti con la vecchia stampante è stata anche la convinzione di non fare un grande salto di qualità con una multifunzione da circa 100 euro



  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Concordo

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #6
    nibble L'avatar di Malys
    Registrato
    Oct 2013
    Messaggi
    74

    Predefinito

    In ogni caso, grazie

  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,784
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, cosa pensi di prendere?



Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022