Questione Aleste AL ATTENZIONE DI TUTTI !!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Guest

Predefinito

Aleste2 si è reiscritto al forum con il nome di aleste è inutile bannarlo nuovamente in quanto può cambiare nick name Allora eccovi la soluzione
    OGNI POST CHE SCRIVE IGNORATELO TOTALMENTE SOLO COSì SI STANCHERà DI STARE SUL FORUM A ROMPERE ANIMA A TUTTI QUANTI

Guest

Predefinito

ok.... ma a volte non resisto alle sue cazzate AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Guest

Predefinito

Avevo promesso a me stesso di ignorare tutto quel che riguardava Aleste. Vengo meno alla mia promessa solo per dare la mia totale collaborazione a Termonator e chi come lui lo ignorerà.
    Per chi ha detto che può cambiare nick: è facilmente riconoscibile in quanto non sà coniugare nemmeno il verbo avere, fa domande degne di un $$$$$$$$....
    ciao
    parsifal

Guest

Predefinito

Io è da molto che lo ignoro, anche se ultimamente le sue st....te non mi fanno più incavolare ma bensi... un pò pena.....

Ciao e concordo ignoratelo....
    Freedog

Guest

Predefinito

Come si fa ad non aprire i post di Alestocazzo, io comincio a sognarlo la notte.
    Ragazzi vogliamo o non vogliamo Alestaminchia ormai è un personaggio fondamentale del forum. A presto

Guest

Predefinito

daccordissimo!!!!!!!!!!! guardate che mail mi è arrivata adesso da quell'INDIVIDUO!!!!!

From: "PAGLIETTA" <aleste3@libero.it> Save Address
    Print View
    Show Headers
    Show as Text
    Report Junk Mail

Date: Fri, 16 Jun 2000 15:54:33 +0200
    To: "IL DANNATO" <thedamned@libero.it>, "X8R-S -GoD-" <agmire@tin.it>, "Wonder -GoD-" <duncan@tin.it>, "Valez -GoD-" <e.vallini@artemide.it>, "The Avatar -GoD-" <ste.paras@libero.it>, "Teresa" <totolopez@jumpy.it>, "sotomayo" <monolith@libero.it>, "Sephiroth1 -GoD-" <amocci@freemail.it>, "Sara -GoD-" <sara@agemont.it>, "Punkiller -GoD-" <punkkk@tiscalinet.it>, "Paola la gigante" <patna@virgilio.it>, "Nemsy -GoD-" <roccoantonio@tiscalinet.it>, "Milord -GoD-" <milorda@libero.it>, "Michele il rosso" <mikethered@libero.it>, "liasbez" <liasbez@tin.it>, "Leviathan -GoD-" <avltip@tin.it>, "Guren -GoD-" <marcobandini@libero.it>, "GAUS" <sprawl@altavista.com>, "ESP -GoD-" <mc.keith@scotland.com>, "Domenico il furbo" <verlaine@katamail.com>, "Dolbus -GoD-" <spacego@libero.it>, "Dark Tranquillity -GoD-" <donbontempo@tiscalinet.it>, "Cicul -GoD-" <cicul@libero.it>, "Bentley Bentely -GoD-" <bentleyprimo@libero.it>
    Subject: R:

--------------------------------------------------------------------------------

Dannato, vai a cagare, sono rimasto un secolo a cercare di uscire dal quell'incubo!!!!!!!! Comunque è bello!!!!!!

------------------------------------

il bello chè la spedita ad un sacco di gente........
    comunque concordo sul fatto che anche se il nostro amico cerebroleso cambiasse nick, riconoscerlo sarebbe facilissimo!!!!!! data la sua non PERFETTA!!! padronanza della PAROLA!!!!! in tutte le sue forme.........

ciao

gaus

Guest

Predefinito

In ogni caso si potrebbe fare il concorso:
    Indovina il clone di aleste!
    Io uno l'ho già individuato...
    CIAO

Guest

Predefinito

Ciao,Gaus mi poi spiegare cosa significa il tuo post?Grazie by ANIMALOS.

Guest

Predefinito

gaus ti ringrazio x aver pubblicato tutte le e-mail della mia lista sul forum...

moreno non è ke potresti eliminare il post?

Guest

Predefinito

Mi dite che cosa ho fatto........

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)