Nuovo pc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Lightbulb Nuovo pc

    Salve ragazzi, ho deciso di "mandare in pensione" il mio amatissimo sistema,e passare spero indolorosamente ad Intel ed a tutto un nuovo mondo piu veloce, ddr4 e sata 6g compresi, ho acquistato questa nuova build, che venerdi dovrebbe arrivarmi tutto e poi montare, ecco le specifiche e ditemi cosa ne pensate:

    - Mobo: Asus H170 Pro Gaiming: https://www.asus.com/it/Motherboards/H170-PRO-GAMING/

    - Ram: 8Gb Ballistix Elite DDR4 2666, spero che 8 giga bastino passando alle ddr4, il punto e' che sono un modulo unico quindi no dual channel, questo lo rimando a fra non molto

    - Procio: Intel i5 6600

    - Ali: Thermaltake SPS-630M , un discreto alimentatore

    ovviamente restano a far parte della build tutte le periferiche che ho in firma, l'ssd ed hdd, il case e sopratutto la mia nuova GTX 1070, e ci mancherebbe

    Fatemi sapere cosa ne pensate, utilizzo ovviamente il solito, Gaiming in full HD in primis, piu tutte le solite daily use da ufficio, video ecc ecc
    Ultima modifica di lubu : 20-01-2017 a 13:26
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022