BitFenix Aurora - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Pannelli in vetro temperato e sistema di illuminazione AURA RGB compatibile per un impatto estetico mozzafiato.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Non male anche se BitFenix ci ha abituato a prodotti migliori come qualità

    Ottima recensione

  3. #3
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Sinceramente non capisco come può, ad oggi, mancare la copertura interna inferiore in un case con pannello laterale in vetro. Lo fanno ormai tanti produttori su case di fascia media sotto i 100€ da parecchio tempo, aiuta molto nel cable management e strizza l'occhio all'estetica con pannello rimosso.
    Tutto il case è bello e rifinito ma mi hanno dimenticato sta cosa qua. Bah.

    P.s. Complimenti per la recensione e le foto!
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Non male come case ma non rientra nei miei preferiti. Ottima recensione come sempre.

  5. #5
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Non male come case ma non rientra nei miei preferiti. Ottima recensione come sempre.
    Concordo in pieno. Interessante inoltre la compatibilità con il sistema AURA RGB. Sta impazzando la mania dei led multicolore .

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Semplice ottenere la compatibilità con i sistemi aura rgb, gli header sulle board sono per semplici e normalissime led strip RGB 5050.

    Brutta storia anche la questione delle plastiche, meno male che giovanni va in profondità su queste cose...Tutto considerato con gli Eclipse in giro questo Bitfenix ha decisamente vita difficile.

  7. #7
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    A me non dispiace, certo è che se lo avessero fatto pagare 20€ in più usando materiali migliori come del resto hanno sempre fatto lo avrebbero venduto ugualmente

    Sta fissa del vetro comunque mi lascia indifferente, aggiunge solo peso e rotture di palle

  8. #8
    mebibyte
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    63
    Messaggi
    705

    Predefinito

    "Sta fissa del vetro comunque mi lascia indifferente, aggiunge solo peso e rotture di palle "
    e pure l'illuminazione....a che serve... ho guardi lo schermo o guardi il case....illuminazione al case,alle ventole, alla tastiera, al mause.... ma la sedia non la vogliamo illuminare....
    ciao a tutti da marco

  9. #9
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcosartor
    "Sta fissa del vetro comunque mi lascia indifferente, aggiunge solo peso e rotture di palle "
    e pure l'illuminazione....a che serve... ho guardi lo schermo o guardi il case....illuminazione al case,alle ventole, alla tastiera, al mause.... ma la sedia non la vogliamo illuminare....
    ciao a tutti da marco
    Eccoti accontentato


  10. #10
    Nexthardware Staff
    Registrato
    Jun 2016
    Località
    GO
    Età
    40
    Messaggi
    1,965
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Eccoti accontentato
    Sto morendo
    AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022