Lian Li svela il PC-V3000 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Mostrate le prime immagini ed alcune delle caratteristiche del futuro case di punta del produttore taiwanese.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Non riesco proprio a farmeli piacere i case di questo produttore.
    Con quello che costano poi ...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Concordo, nei primi duemila non c'è bisogno di spiegare cosa era Lian Li, ma già dopo qualche annetto non erano più i soli a fare case in alluminio.
    Oggi i materiali nobili li usa chiunque, notizia di due giorni fà Aerocool con il P7C1: parliamo di un marchio che ai tempi faceva solo le plasticacce.

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    infatti, ormai design vecchio come i componenti che montano all'interno dei case quando fanno le foto..

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Mi permetto di aggiungere anche il disappunto, soprattutto per questo modello... personalmente non mi piace la griglia così grande sotto alla finestra laterale



  6. #6
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    57
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Per carità, non sono tutti brutti i case di lian-li, però questo è uno di quelli che trovo parecchio (a gusti miei personali) pietoso. Già a vedere che con tanta grandezza non ci sia lo spazio per un lettore dvd (anche se ormai obsoleto) e/o lettore di schede sd ecc...
    Poi per quello che nell'appunto verrà a costerà, penso subito al peccato che qui in Italia non ci sia un importatore di Caselabs.

  7. #7
    bit
    Registrato
    Oct 2016
    Età
    39
    Messaggi
    9

    Predefinito

    negli anni hanno anche tolto una feature "quasi esclusiva" ed anche utile... la tray rimovibile...

  8. #8
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,467
    configurazione

    Predefinito

    Ne ho provato uno solo di case Lian-Li e rispedito subito indietro..è vero che usano l alluminio...ma non puoi fare un case di alluminio con paratie di neanche 1mm...meglio silverstone!
    Marco

  9. #9
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Manco uscito e gia' disintegrato. Concordo con tutti. Un case oggi "non sense".

  10. #10
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da NikMatty
    Poi per quello che nell'appunto verrà a costerà, penso subito al peccato che qui in Italia non ci sia un importatore di Caselabs.
    c'e' un distributore europeo, ma il problema e' che si perde una delle peculiarita' della caselabs che e' la "personalizzazione", ordinando da loro puoi scegliere colori, abbinamenti e accessori cosa che un distributore non puo' fare, quindi uno si deve accontentare di quello che c'e' in magazino.
    fino a qualche tempo fa facevano anche lavori su misura, poi visto il successo fanno fatica a star dietro agli ordini e hanno sospeso quel servizio.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
    Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
    Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
    Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022