In Win lancia il D-Frame 2.0 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Un prodotto più che esclusivo destinato ad una nicchia di appassionati del design ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    strepitoso, lo facessero anche nero e rosso potrei pensare di fare la pazzia


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,788
    configurazione

    Predefinito

    Davvero molto interessante anche se c'è qualche dettaglio che non mi piace: i piedini ed i "tappi" alla fine dei tubolari (mi ricordano qualcosa di economico rispetto al resto) ed il prezzo

    Per quanto riguarda i colori, già sapete qual è l'abbinamento che preferisco fra quelli disponibili



  4. #4
    bit
    Registrato
    Sep 2015
    Età
    57
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Desing by Ducati?
    Pensavo io di non avere la testa apposto perchè adoro lanciarmi, ma chi spende una cifra del genere per un case dov'era quando distribuivano cervelli? (mio parere personale).

  5. #5
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da NikMatty
    Desing by Ducati?
    Pensavo io di non avere la testa apposto perchè adoro lanciarmi, ma chi spende una cifra del genere per un case dov'era quando distribuivano cervelli? (mio parere personale).

    Nono posso che quotare...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022