Salve, come da titolo dovrei acquistare un nuovo monitor, ma sono indeciso tra "Asus Vx238h e BenqGw2470H" l'ambito di utilizzo è multimediale e gaming ma vorrei trarne il max vantaggio. Quale mi consigliate?
Salve, come da titolo dovrei acquistare un nuovo monitor, ma sono indeciso tra "Asus Vx238h e BenqGw2470H" l'ambito di utilizzo è multimediale e gaming ma vorrei trarne il max vantaggio. Quale mi consigliate?
il primo è più adatto al gaming, costa meno ed ha un pannello TN, il secondo è leggermente più lento ma ha un pannello VA che qualitativamente è leggermente migliore ma più lento ...
non è facile darti un consiglio![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
la differenza la noteresti solo giocando ad alti livelli, e su giochi sopratutto fps. Per delle partite da semplice giocare non si percepiscono differenze sostanziali in quanto a velocità/effetto scia, sulle immagini del monitor.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)