Drako Gaming Rig Tier 3 Powered by ASUS - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Un PC senza compromessi nato per fare la differenza in ambito gaming.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Generalmente i PC mi piace assemblarli di persona, ma non sarei certo in grado di fare un lavoro del genere ...

    Ha un suo perché con una bella o addirittura due GTX 1080 a bordo

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Sicuramente un prodotto non "tipico" per chi segue il forum, che nella maggior parte dei casi preferisce assemblarsi un PC.
    Però c'è da dire che di lavoro ce n'è e la responsabilità è tanta, io, ad esempio, pur essendo in grado di assemblare un PC dotato di impianto a liquido, preferirei far ricadere la responsabilità su qualcun'altro visto che con i tubi rigidi non ho mai avuto a che fare e di certo non vorrei fare danni su una configurazione del genere
    Quindi, il prezzo sarà pure alto ma la manodopera e le competenze si pagano!

  4. #4
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Davvero una gran bella macchina non c'è che dire. Assemblaggio sublime, pulito, ordinato, si vede lungo un chilometro che è stato fatto da dei professionisti.

    Originariamente inviato da j0h89
    Quindi, il prezzo sarà pure alto ma la manodopera e le competenze si pagano!
    Concordo in pieno . Oltretutto il prezzo dei soli componenti non si discosta di molto dal costo finale di questa build. Quindi niente male!

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Predefinito

    realizzazione da maestri e non poteva essere altrimenti.... il case però mi sembra un po eccessivo per l'hardware installato c'è davvero fin troppo spazio.

    il prezzo è comunque più che onesto considerando la cura dell'assemblaggio e la qualità della componentistica utilizzata, bravi davvero

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Personalmente preferisco PC meno ingombranti, da malati per il modding, anche se mi chiedo che gusto c'è a farselo fare da altri

    Materiale di primordine e assemblaggio ben fatto, niente da dire, ma queste soluzioni non fanno per me

    Altra cosa, ma un SSD NVMe no ?

  7. #7
    bit L'avatar di Havox
    Registrato
    Jun 2015
    Messaggi
    12
    configurazione

    Predefinito

    E fu così che si ruppe un componente e, dopo aver realizzato di non essere minimamente in grado di capirci qualcosa, il proprietario si suicidò. Ovviamente esagero, ma parliamoci chiaro: un appassionato esperto (ora non starò a dire VERO appassionato, altrimenti finisco preso a mazzate come la Boschi) il PC se lo assembla da solo. Chi compra una cosa del genere lo fa perché "è figo da paura", e il rischio di ritrovarsi qualcosa di incomprensibile tra le mani è elevato, soprattutto in caso di problemi. Comunque gran bel prodotto, performante e stupendo da vedere.
    Gigabyte 970A-UD3P | AMD FX-8320 | Noctua NHU12P SE2 | Corsair Vengeance LP 1600 MHz DDR3 (2x4GB) | XFX R9 280X DD OC Black Edition 3GB | Crucial MX500 + WD Caviar Blue 1TB | Enermax Infiniti 650W | Aerocool BX-500 | Windows 7 64-bit

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Havox
    E fu così che si ruppe un componente e, dopo aver realizzato di non essere minimamente in grado di capirci qualcosa, il proprietario si suicidò.

    A parte le facili battute, è evidente che, per motivi di marketing, se si esclude l'impianto di raffreddamento a liquido, sono stati impiegati unicamente componenti di due produttori.
    Su di una configurazione che pretende di essere al top avrei sicuramente gradito la presenza anche di altri produttori (ad esempio Samsung o Toshiba con i loro SSD NVMe e G.SKILL con un bel kit 2x8GB 3600MHz C15).
    In tal modo non ce ne sarebbe stato veramente per nessuno.
    Ultima modifica di virgolanera : 26-05-2016 a 11:37

  9. #9
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    sono d'accordo per quanto riguarda un SSD NVMe ma non per la frequenza delle RAM, penso che in gaming un kit da 3000MHz basti e avanzi, inoltre trovo più belle le Dominator Platinum

  10. #10
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    birbanti, ma a nessuno è vento in mente che questa deve essere una macchina di alto livello per il gaming senza essere per forza quanto di meglio c'è sul mercato ?

    Bisogna anche vedere che soglia di prezzo ASUS ha deciso come limite massimo ...

    Drako assembla anche macchine che costano 5/6000 €, ma queste le fa lui in base a richieste specifiche che non c'entrano nulla con una gamma di soluzioni che, a quanto ho capito, si spalma su tre opzioni per potenza e fascia di prezzo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022