Volevo potenziare il mio AMD(da 600 K7 a T.bird 850/900) ),ma non so se dovrò sostituire anche la mobo attuale K7V (Slot A) con una A7v o Abit K7A passando al TunderBird.
Attendo consigli!
Grazie
andrew
Volevo potenziare il mio AMD(da 600 K7 a T.bird 850/900) ),ma non so se dovrò sostituire anche la mobo attuale K7V (Slot A) con una A7v o Abit K7A passando al TunderBird.
Attendo consigli!
Grazie
andrew
tb su slotA anzichè su soket, all'inizio qualcosa c'era, ma credo che dovrai mettere mano al portafogli e comprare anche la mobo nuova.
Ciao, io ho letto (non ricordo dove) che la K7V regge il T-bird, anche se nel post ha problemi di riconoscimento, e la cache full speed non viene sfruttata. Sono anch'io nelle tue condizioni, e sarei curioso di sapere se sia possibile installare il bios della K7V-T sulla K7V (visto che hanno lo stesso chipset); in tal caso no cisarebbero problemi.
la k7v monta tb slot-a, e non so quanto ti convenga (sempre che tu lo riesca a trovare) un tb 850-900 slot-a. specie considerando i limiti di oc.
.
Diciamo che il problema è + che altro dal punto di vista economico...i Tb slot A se ne trovano in giro ma costano una follia rispetto ai "fratelli" socketA...cambia piastra e processore che è meglio...ciauz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)