Corsair Carbide 400C & 400Q - [RECENSIONE]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    bit
    Registrato
    Sep 2016
    Età
    39
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Leggo 200 mm come lunghezza massima alimentatore,ma potrei sapere quanti cm ci sono tra il retro del case ed il primo foro per il passaggio dei cavi dietro la mobo?

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    È difficile risponderti dopo tutto questo tempo ma ci proverò.
    Non ho capito bene quale misura vuoi sapere, se ti riferisci alla distanza tra il retro del case e l'asola passacavo di fianco al piatto mainboard, facendo due calcoli viene fuori questo:

    La scheda madre ATX misura 244mm in larghezza, la distanza tra il foro e il retro del PC è 280mm circa

  3. #13
    bit
    Registrato
    Sep 2016
    Età
    39
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie j0h89 sepre rapido e gentile....mi sono spiegato male intendevo guardando il case sul retro dietro piatto mainbord ,praticamente mi interessa sapere dove finirebbe il mio alimentatore di 16 cm più lunghezza degli attacco dei cavi per capire se quel poco spazio che offre il case mi basterebbe per far passate i cavi dalla asola adibita senza forzarli

  4. #14
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gaig5
    Grazie j0h89 sepre rapido e gentile....mi sono spiegato male intendevo guardando il case sul retro dietro piatto mainbord ,praticamente mi interessa sapere dove finirebbe il mio alimentatore di 16 cm più lunghezza degli attacco dei cavi per capire se quel poco spazio che offre il case mi basterebbe per far passate i cavi dalla asola adibita senza forzarli
    Penso di aver capito a quale foro ti riferisci allora.
    Dipende molto dal tipo di cavi dell'alimentatore ma teoricamente non dovresti aver problema con nessuno, solo molta pazienza nel fargli fare una curva più "larga" (nota il 24 pin come proviene, nella parte alta, da sinistra, a dimostrare che fa un giro piuttosto largo).
    Ad ogni modo, nel caso in cui non dovessi farcela (dubito), c'è una soluzione molto semplice;
    la gabbia per gli hard disk può essere spostata maggiormente sul frontale, come si può notare dal relativo tris di foto in questa pagina (link).
    Questa operazione non solo ti permetterà di avere più spazio a disposizione ma anche un "foro" aggiuntivo per passare i cavi sul retro del piatto mainboard.
    Nel mio caso, inoltre, per non avere molti cavi sul retro ho deciso di far passare quello d'alimentazione per l'hdd direttamente attraverso la parte bassa del cestello, in modo da non mischiarsi con il 24pin e i cavi della GPU.
    Se non utilizzerai prolunghe sarà tutto più semplice.

  5. #15
    bit
    Registrato
    Sep 2016
    Età
    39
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Perfetto grazie.

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022