Vorrei sapere perchè....
Cos'è che non ha il mio acer 77xe 17" che ha il es. sony 17" che costa il doppio!!!!
Vorrei sapere perchè....
Cos'è che non ha il mio acer 77xe 17" che ha il es. sony 17" che costa il doppio!!!!
lo schermo triniton?
Ma va?
Azz...Aleste che domande!
Sanno tutti che SONY ha il brevetto esclusivo
per il tubo trynitron.
Cmq almeno che sono i migliori questo lo sapevi. O no?
Lo sapevo, quello che non sapevo e perchè costassero così tanto.....
Cosa vuol dire trynitron.
Appunto X GYSROY
Il brevetto la sony non lo detiene più da circa 2 - 3 anni o meglio questo brevetto è in uso anche ad altri costruttori vedi monitor CTX serie T con tubo trinitron dal costo molto piu abbordabile (si scriverà con due BB boooo!!! scusate l'ignoranza)
da un felice possessore di un Sony G200 17" pureflat...
bhe la differenza SI VEDE...basta accendere lo schermo ehehe...
cmq è data da quanto è piatto lo schermo....il mio lo è completamente..e dalle risoluzioni e conseguenti frequenze di refresh che supporta alle alte risoluzioni...
quello che ho io tiene fino a 1600*1200 con refresh di 85Hz...
a risoluzione minore 1280*1024 tiene 120Hz di refresh....questa è la differenza...
oltre ai colori..
la garanzia...
la qualità....
ed altre piccole cosette
![]()
oddio 120hz a 1280x1024!!!
sigh sigh il mio a quella risoluzione mi restituisce 60hz...
facciamo a cambio?
anche io mio fa 160 hz a 800x600, ma comunque queste frequenze sono assolutamente INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!, basta semplicemente ottenere 100hz per eliminare completamente il senso di sfarfallio che il nostro occhio
percepisce, oltre questa frequenza, la differenza no è visibile a noi poveri esseri umani!!!!!!!!!
ciao
gaus
no... a dire la verità a 800*600 non l'ho mai tenuto..
ma penso che a quella risoluzione,il monitor, abbia più hz del core della mia GeForceeheheheheh
*scherzo*
byez
anch'io non ho il monitor a 800x600, ma a 1024x768 100hz,, quello che volevo dire è che sopra i 100 hz al nostro occhio non serve a nulla................
ciao
gaus
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)