Alienware 15 R2 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Nexthardware Qualità al top e prestazioni senza compromessi per la nuova linea di notebook gaming di DELL.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Come sempre Dell non si risparmia, prestazioni da 960 in 3Kg di portatile e ottima batteria, ma a quel prezzo me lo ritaglio su misura da Santech in base alle mie esigenze precise, o no?

  3. #3
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    C'è poco da fare con i prodotti DELL, sono, secondo me, sempre al top.
    Riguardo al portatile, non ne comprerei mai uno da gaming, sono più per la serie XPS, però è davvero perfetto per gli appassionati.
    Sinceramente sono rimasto sbalordito dalla durata della batteria, dalla rumorosità e dalle temperature, immaginavo dati molto meno positivi, ottimo lavoro.

  4. #4
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,758
    configurazione

    Predefinito

    Al momento non mi sembra ci sia niente di paragonabile sul listino Santech, almeno di prendere un R39 con CPU per desktop, e alla fine non credo che risparmieresti a configurazione ultimata.

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Come sempre Dell non si risparmia, prestazioni da 960 in 3Kg di portatile e ottima batteria, ma a quel prezzo me lo ritaglio su misura da Santech in base alle mie esigenze precise, o no?
    Dell dalla sua parte ha un servizio post-vendita veramente al top e non so se Santech utilizza la fibra di carbonio per lo chassis come anche il sistema di dissipazione eccellente evidenziato nelle recensione.
    Con questo voglio dire che va bene guardare il risparmio, ma se poi non c'è la stessa sostanza ...

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    46
    Messaggi
    899

    Predefinito

    peccato per l'assenza di un pannello G-Sync, ormai li hanno tutti i notebook gaming di fascia alta, per il resto niente da dire, DELL è una sicurezza in fatto di qualità

  7. #7
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Effetti luminosi a parte, del resto anche "disinseribili", il look è molto più sobrio dei notebook gaming concorrenti tanto che portebbe passare senza problemi per un prodotto professionale, di cui tra l'altro ha tutta la dotazione hardware e anche di più

    bello davvero


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #8
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    non c'è che dire: gran bel pezzo di hardware!

  9. #9
    gibibyte L'avatar di The Punisher
    Registrato
    Nov 2015
    Età
    57
    Messaggi
    947

    Predefinito

    spettacolare, non ho mai avuto un Alienware ma ho avuto la fortuna di toccarli con mano e vederli accesi, sono il massimo della vita

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Rece interessante come sempre



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022