vorrei comprarmi MoBo Abit kt7a ma ho letto che ha problemi con SBlive!
L'avete riscontrato anche voi possessori?
Se si, che tipo di problemi?
Ciau e Grazie
vorrei comprarmi MoBo Abit kt7a ma ho letto che ha problemi con SBlive!
L'avete riscontrato anche voi possessori?
Se si, che tipo di problemi?
Ciau e Grazie
Ho l Abit in questione + raid ma è la stessa cosa.
Monto la SBlive + GeForce e tutto funziona.
Ho anch'io una kt7a raid, e so che se hai una sb live possono esserci dei problemi
Ps Se hai una geoforce 2 della creative, buttati su di un'altra mobo: mi ha fatto impazzire tanto che adesso medito di passare alla radeon
Ciauz
abit kt7A-raid + TB 1200@1333 + geforce2 + live + modem interno= tutto OK!!!!!!
è solo questione di sfiga....alcune volte.......
Ciao Dr....
E' meglio non combatterla la sfiga: perdi sempre
vero,anche io sto per cambiare mobo ma sono seriamente intenzionato a restare con asus,moltro probabilmente mi prenderò la asus a7v 133,a meno che non riusciate a farmi cambiare idea.....
la asus a7v 133 cosi cime la asus a7v che ho adesso(ancora per mooolttoo poco) oltre a non avermoi mai dato nessun minimo problema,neanche al primo avvio di WINZOZ ME dop aver installa tutto è molto stabile ed ha la possibiltà di overcloccare sia da jumper che da bios.ciaooooooo
...le tue sono parole sante, anche perchè poi da quando ho il PC non faccio che verificare concretezza della legge di Murphy.
Visto che SBlive! mi serve per l'ingresso digitale, punterò su una MSI con KT133a e magari in futuro aggiungerò il controller RAID.
ho scritto che non si capisce un kazzo :confused:Originariamente postato da Ligos[Arabi]
vero,anche io sto per cambiare mobo ma sono seriamente intenzionato a restare con asus,moltro probabilmente mi prenderò la asus a7v 133,a meno che non riusciate a farmi cambiare idea.....
la asus a7v 133 cosi cime la asus a7v che ho adesso(ancora per mooolttoo poco) oltre a non avermoi mai dato nessun minimo problema,neanche al primo avvio di WINZOZ ME dop aver installa tutto è molto stabile ed ha la possibiltà di overcloccare sia da jumper che da bios.ciaooooooo
stavo parlando della asus a7v che nono mi ha mai dato problemi ,non della a7v 133 quest'ultima me la devo ancora prendere![]()
bho... io di problemi tra Live o GF2 e KT7A non ne ho mai sentiti... per me sono tutte invenzioni...
comunque io ho una KT7 raid + creative GF2GTS + Live! e no problem... solo TANTO ENJOYMENT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè dovrebbero inventare delle balle....non siamo mica in un sito organizzato da AMDeyes: la quale annovera Abit tra le schede consigliate per Socket 'A'
eyes:.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)