Ciao a tutti,
Vi scrivo innanzitutto per complimentarmi con il sito e per i fantastici worklog che seguo da molto, senza però essermi mai complimentato pubblicamente, lo faccio adesso.
Avrei poi bisogno di un consiglio sull'acquisto di un nuovo alimentatore, quello che avevo (stupidamente) tenuto al cambio di pc, effettuato a Marzo, con quello che vedete nella configurazione, è partito ieri sera (l'alimentatore è quello che vedete sempre nella configurazione).
Ora, dovendo prendere un alimentatore nuovo ovviamente mi vorrei tenere abbastanza largo così da non doverne prendere un altro quando cambierò componenti, o quando vorrò fare uno SLI o perchè no, overcloccare.
Ho visto diversi alimentatori in giro e mi ha colpito particolarmente l'HCG 850M della Antec. Avrei optato anche per il 750M, ma non ha il connettore ATX a 4 pin che la scheda madre richiede.
Per voi è un buon acquisto? (L'ho trovato a 123 € spedito su Ebay)
Se invece avete altri alimentatori da consigliarmi sono tutt'orecchie. Bisogna tenere conto di alcuni fattori:
- L'alimentatore deve avere il connettore ATX a 4 pin.
- Può anche non essere modulare, io li ho sempre avuti "normali" ma non mi dispiacerebbe avere meno cavi in giro per il case.
- Vorrei restare al di sotto dei 150 €.
Vi ringrazio in anticipo.