Cooler Master presenta il MasterCase 5 - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Nexthardware In arrivo il primo di una serie di rivoluzionari case progettati secondo il sistema modulare "FreeForm".




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,465
    configurazione

    Predefinito

    Bel prodotto..sembra robusto e spazioso..mi piacciono le griglie frontali...
    Marco

  3. #3
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    42
    Messaggi
    306

    Predefinito Cooler Master presenta il MasterCase 5 - [NEWS]

    Non si capisce bene che livello di personalizzazione si potrà avere ... A parte il top che può essere o con maniglie o tutto chiuso non mi pare di vedere nulla di nuovo... mi sfugge qualcosa?

    Comunque l'idea di base è interessante, soprattutto per quelli come me che si stancano alla svelta
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    L'idea è ottima e può portare ad interessanti sviluppi

    Originariamente inviato da ciccoman
    Non si capisce bene che livello di personalizzazione si potrà avere ... A parte il top che può essere o con maniglie o tutto chiuso non mi pare di vedere nulla di nuovo... mi sfugge qualcosa?
    Per ora le possibilità sono poche, c'è anche qualche differenza interna nella disposizione dei cestelli ma di poco conto, ma Cooler Master è al lavoro con diversi modders per creare ulteriori pezzi e non mi stupirei, ad esempio, se in futuro venisse presentato un pannello frontale totalmente chiuso, con sportellino o con predisposizione per più drive da 5,25".
    Inoltre sul sito CM si può notare qualcosa di molto diverso relativo alla stessa serie, penso però che si tratti di un mod unico.



    contrariamente, sullo sfondo della foto di destra, si nota un case con maniglie posizionate in lungo e non in largo, che potrebbero anche essere vendute come pezzo opzionale al posto di quelle presenti.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    L'idea mi piace, vedremo come si svilupperà nell'offerta di personalizzazioni


  6. #6
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ho visto delle immagini relative ai primi pezzi opzionali e sono rimasto a bocca aperta, è una soluzione fantastica e permette, con davvero poco, di stravolgere completamente il design del case.
    Questo, ad esempio, è lo stesso case con un pannello anteriore diverso


  7. #7
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Come estetica imho mi lascia qualche dubbio


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022