LEPA Lenyx - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Nexthardware Un case Full Tower pensato per il gaming, ma in grado di ospitare con disinvoltura anche una piattaforma professionale.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Esteticamente non mi soddisfa, specialmente il frontale, ma internamente devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro.

  3. #3
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    899

    Predefinito

    secondo me è un mix tra i nuovi case di Thermaltale, la base, e l'iVektor di Enermax per il frontale

    il risultato non è malaccio, ma nell'insieme non è che fa impazzire nemmeno me

    diverso il discorso interno per il buono spazio a disposizione e la qualità dei materiali, prendendo per buono quello sche ha scritto il recensore, che mi sembra sia stato anche piuttosto meticoloso e concreto nella descrizione

    mi dite cosa ci stanno a fare quei due pseudo fori nella parte alte del posteriore ?

    ma fra tutti la smetteranno di ricorrere sempre a queste cavolate ?

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Pure io dello stesso parere esternamente non mi entusiasma ....mentre internamente sembra ben predisposto...qualche dubbio pero sulla areazione quel frontale sembra ostacolare un po' il flusso ....
    signature

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    questo mi sembra il classico case che dal vivo rende il doppio nonostante l'ottimo lavoro svolto da Giovanni
    Ultima modifica di giampa : 27-05-2015 a 17:47


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Tecnicamente merita tanto, ma le linee mi lasciano indifferente. Forse è perchè di linee come queste ne ho viste a grappoli

  7. #7
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    qualche dubbio pero sulla areazione quel frontale sembra ostacolare un po' il flusso
    Ho fatto la prova a ventole accese e il frontale non ostacola il flusso perché è molto aperto, solo che non si vede perché le aperture sono trasversali.
    Con questo metodo inoltre la polvere entra molto meno, sembra fatto apposta perché quelle superiori sono molto meno oblique.

    Quoto tutti sul discorso estetico, anche io preferirei qualcosa di più elegante, anche se il soft touch, dal vivo, come dice anche Giampa, fa molto.
    Rais sarà d'accordo con me sul fatto che ci vorrebbero meno mouse e più case in soft touch xD sul mouse si deteriora a contatto con la mano, qui non c'è quel problema e inoltre attira molta meno polvere.

  8. #8
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Pure io dello stesso parere esternamente non mi entusiasma ....mentre internamente sembra ben predisposto...qualche dubbio pero sulla areazione quel frontale sembra ostacolare un po' il flusso ....
    Originariamente inviato da giampa
    questo mi sembra il classico case che dal vivo rende il doppio nonostante l'ottimo lavoro svolto da Giovanni

    Anche a me personalmente visto da lontano non mi convince, forse da vicino è diverso


  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Rais sarà d'accordo con me sul fatto che ci vorrebbero meno mouse e più case in soft touch xD sul mouse si deteriora a contatto con la mano, qui non c'è quel problema e inoltre attira molta meno polvere.
    Insomma un perfetto giaciglio per felini.
    La prossima frontiera per i case sarà l'antistatico per i peli.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022