Che file mi consigliate?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Devo istallare i detonators per win 98Se e Win 2000, quali mi consigliate? Mi servirebbero poi i file per Win2000 per il mio modem interno Speedcom, sapete dove posso trovarli? Ciao e grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I detonator 5.22 anche se hanno un piccolo problema di refresh del monitor in quanto nei giochi viene mantenuto a 60 hz

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao , x quanto riguarda i driver x win98 i 5.22 oppure i 3.84,3.77 che non hanno il bug del refresh e con alcuni giochi tipo SBK 2000 EA girano meglio.
    Per quanto riguarda i driver del modem prova, se logicamente non sai l'homepage del costruttore su questi 2 siti : il primo è www.driverzone.com , il secondo www.windrivers.com .
    Ciao e spero di esserti stato di aiuto.
    Freedog

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie molte ragazzi, mi siete stati di ottimo aiuto, purtroppo ora ho un grandissimo problema....ho istallato tutto il sistema per l'ennesima volta e fin qui tutto a posto (premetto che l'ho istallato di nuovo perché all'avvio di WIN98 ad un certo punto si bloccava e mi dava una schermata con tutte righette messe in ordine sparso di colore verde, come se il programma avesse avuto un crash pauroso!!!), ho istallato tutti i belli driver ma al momento di istallare la Live, il setup mi ha chiesto di sovrascrivere dei file (Do you keep?...o simili) e io ho dato yes to all.....e la brutta sorpresa che una volta riavviato il sistema mi dava prima errore di EMM386, dicendomi che non era istallato, aspettava 5 secondi e mi dava EMM386 attivo (Mah..?!?!) e poi la cosa più sgradevole....ancora la schermata del fantomatico crash verde!!! Ho dovuto quindi formattare di nuovo e ricominciare...!!! In modalità provvisoria parte (non ci sono i driver della Live!), ho provato a togliere la Live ma il problema c'è...ora con il sistema pulito non ho problemi, ma appena carico i suoi driver....patatrac...VI PREGO AIUTATEMI!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    normale se installi i driver del cd della live Prova a reistallare il win98 e a mettere i driver scaricati da internet

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho visto sul sito Creative ma ci sono dei driver da scaricare di 5,5 Mb, ma sono Update! Quindi qualcosa devo caricare dal cd!! Come faccio?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    X Uragano Frenk. Se scarichi i driver dal sito Creative, anche se sono degli UPDATE si possono installare ugualmente. In teoria basta lanciare il progs. di upgrade e tutto dovrebbe funzionare, comunque se così non fosse, puoi installare i drivers manualmente da gestione periferiche selezionando il PCI Multimedia Audio Device->prorpietà->aggiorna drivers->dando il percorso in cui hai scompattato i files scaricati da internet.
    Ciao.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Che XP mi consigliate
    By DarxMans in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 22-09-2002, 21:38
  2. Che mi consigliate...
    By chico79 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13-09-2001, 00:46
  3. che sk consigliate
    By fenixlord in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-07-2001, 15:35
  4. Che masterizzatore mi consigliate???
    By raso2 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-07-2001, 15:01
  5. Che dissi mi consigliate?
    By PsychoK9 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22-05-2001, 14:32

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022