Opinioni APC Back-UPS Pro 900

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Question Opinioni APC Back-UPS Pro 900

    Salve, sto valutando l'acquisto di un ups per il mio pc e dopo un pò di ricerche la scelta è ricaduta sul modello apc riportato nel titolo

    Buy APC Power-Saving Back-UPS Pro 900, 230V - Technical Specifications and Information | APC

    Non mi sono ancora deciso ad ordinarlo perchè ho letto diverse recensioni che parlano di un ronzio fastidioso durante il funzionamento e vorrei sapere, magari da qualcuno che lo possiede, se questo rumore è lieve oppure no dato che ho il pc in camera. Il miglior prezzo che ho trovato è di €160 compreso spedizione, cosa ne pensate? Si accettano consigli su prodotti alternativi purchè validi e soprattutto della stessa fascia di prezzo. Grazie

  2. #2
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Cosa intendi per "ronzio fastidioso durante il funzionamento"?

    Perchè io l'unico ronzio che sento è quando ricarica la batteria, altrimenti è muto.

    Saluti.

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dmanighetti
    Cosa intendi per "ronzio fastidioso durante il funzionamento"?

    Perchè io l'unico ronzio che sento è quando ricarica la batteria, altrimenti è muto.

    Saluti.
    Parlano di rumore continuo di passaggio di corrente

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Io ho il Back-Up UPS Pro 1500 e non mi pare di sentirlo...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Io ho il Back-Up UPS Pro 1500 e non mi pare di sentirlo...
    meglio così, so che apc è tra i migliori produttori di ups e mi sembrava strana una cosa simile, cmq se vai a leggere le recensioni di questo modello su amazon 3 utenti su 5 lamentano questo "difetto"

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Io in camera ho il mio serverino che copre ogni possibile "ronzio" dell'UPS...
    Però ho voluto controllare: Un ronzio effettivamente si sente ma mi sono dovuto inginocchiare e portare l'orecchio a fianco dell'UPS per sentirlo con chiarezza.

    Per la cronaca, non credo di sentirci peggio della media...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Ups ordinato

    Come posso collegare il router? Pensavo di mettere una spina iec alla ciabatta e collegarla all'ups, può andare bene?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,380
    configurazione

    Predefinito

    Sì, io faccio così dove non posso usare la spina IEC.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #9
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Ups arrivato oggi, il ronzio di cui parlano nelle recensioni su amazon c'è ma è quasi impercettibile quando il dispositivo lavora con la tensione di rete mentre se si attiva la batteria il rumore è molto più forte e fastidioso ma essendo una cosa che avviene sporadicamente e per un lasso di tempo molto breve non capisco cosa abbia da lamentarsi la gente. Per ora mi ritengo soddisfatto dell'acquisto

  10. #10
    nibble
    Registrato
    Nov 2014
    Località
    Giulianova
    Età
    42
    Messaggi
    89
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo a distanza di alcuni giorni devo dire che il ronzio è aumentato o almeno questa è l'impressione che ho avuto ed effettivamente risulta fastidioso soprattutto nelle ore notturne. Ho contattato l'assistenza del negozio ed anche apc, spero mi possano aiutare altrimenti mi tocca spegnere il gruppo durante la notte

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022