dove posso trovare i cavetti di collegamento pc per costruire un case in forma autonoma ??? leggete

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit

Lightbulb dove posso trovare i cavetti di collegamento pc per costruire un case in forma autonoma ??? leggete

ciao ragazzi , ho acquistato una scheda madre mini itx asrock q1900dc quad core celeron a 2.41 ghz e' mi intenzione di costruire in forma autonoma dei case di legno o plexi glass pero' mi chiedevo come collegare i collegamenti mancanti vedi power on reset hd led led , sapete come fare dove si possono procurare a parte smontarle da un vecchio case ??
    grazie avchd

Moderatore L'avatar di Caos85
    configurazione

Predefinito

Ciao,

i pulsanti li trovi facilmente sia su siti specializzati che in normali negozi di elettronica... anche particolari/illuminati. Mentre per i cavetti, o li recuperi da vecchi case oppure puoi acquistarli su shop orientati al modding:

pulsante a pressione azione alternata colore rosso

coppia di cavetti rosso e nero 800mm

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Caos85
    Ciao,

i pulsanti li trovi facilmente sia su siti specializzati che in normali negozi di elettronica... anche particolari/illuminati. Mentre per i cavetti, o li recuperi da vecchi case oppure puoi acquistarli su shop orientati al modding:

pulsante a pressione azione alternata colore rosso

coppia di cavetti rosso e nero 800mm
    ciao caos85, ti ringrazio per le info preziose.
    posto anche un immagine dei collegamenti che dovro' realizzare anche se e' chiaro che tu hai capito bene

http://i59.tinypic.com/2dc8jd4.png

Moderatore L'avatar di Caos85
    configurazione

Predefinito

il pulsante che ti ho indicato integra già al suo interno il led di accensione (PLED), ha infatti 4 cavetti. comprandone due puoi fare anche il reset e usare il LED interno come HDDLED.

quindi con due pulsanti di quel tipo fai tutto

bit

Predefinito

Originariamente inviato da Caos85
    il pulsante che ti ho indicato integra già al suo interno il led di accensione (PLED), ha infatti 4 cavetti. comprandone due puoi fare anche il reset e usare il LED interno come HDDLED.

quindi con due pulsanti di quel tipo fai tutto
    ti ringrazio per le dritte, pero' mi frena il costo andrei a spendere piu' di 20 euro.
    esistono delle alternative low cost ??
    magari costruendomi i cavi da solo vedi collegamenti a led pulasnti ecc ecc
    dove posso recuperare info per farli ??
    ciao ti ringrazio
    avchd

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)