Ciao a tutti, volevo esporvi un paio di problemi che ho risolto parzialmente per sentire se avete soluzioni migliori:
1) Ho una MonsterII, che nominalmente non è compatibile con l'Athlon, a patto che non la si spacci per una Voodoo2 1000(basta installare i drv); ora, non ho avuto alcun problema tranne che con Soldier of Fortune, che mi costringe a ripetere i livelli minimo 3 volte, in quanto ad ogni salvataggio o termine di livello c'è un'alta probabilità che si pianti, con errori sia in 3dfxvgl.dll
sia nella dll del gioco (gamex86.dll o qualcosa di simile). Qualcuno ha un'idea(a parte cambiare scheda video)?
2)Al momento di cambiare la RAM ho avuto dei problemi enormi a trovare moduli compatibili: il PC non partiva, a volte venivano rilevati solo la metà dei Mb, altre non riuscivo ad impostare Cas Ras e Ras to Cas a 2, perchè in Win avvenivano errori randomici e continui. Le marche provate non sono un granchè note, Xelo , "Gamma"(solo il simbolo) e un modello da 300Mhz senza marca.
Ho una K7V con revisioni e num di serie sconosciuti (con Sandra:1.xx e xxxxxxxxxxx).
Il bello è che la ram precedente, Yundai da 10ns funziona a 133mhz(7,5ns!) con tutte le latenze a 2 cicli senza problemi! Come è possibile tutto ciò?
Ciao by Iceman