Consiglio nuova Configurazione

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    bit

Exclamation Consiglio nuova Configurazione

Salve, e' da un po' che non mi interesso piu' di informatica ma ho deciso di rinnovare il mio Pc desktop. Sulla cpu credo di non avere dubbi in quanto ho scleto un I7 intel 4790K...piu' di un dubbio ho sulla scheda madre in quanto ho gia' im mio possesso degli HD msata SSd. Ho visto una scheda madre dell'asus che ha questo collegamento la Z87-WS che monta chipset Z87...secondo voi? O e' meglio optare per un chip piu' performante tipo lo Z97 e quindi una Asus maximus VII ranger? Avete altri consigli? Per quanto riguarda le memorie avrei scelto le Corsair dominator Platinum 16gb CMD16GX3M2A1600C9...aiuto!!!!!!!!!!!!!
    opss dimenticavo la scheda grafica...qui navigo veramente nell'ignoto..... Asus Strix GTX 970 ????Help!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con il pc faccio tutto da un po' di grafica al gioco ecc..
    Ultima modifica di xeon73 : 31-12-2014 a 16:20

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Lo standard mSATA, nelle motherboard Z97, è stato abbandonato in favore del M.2 (la Maximus VII Ranger non fa eccezione) e pertanto credo che tu sia costretto ad utilizzare un adattatore per poter installare i tuoi mSATA su motherboard Z97. Il resto dei componenti da te scelti mi sembra essere di ottimo livello.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)