DimasTech apre il crowdfunding per il suo AMC-001 - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Gran bella idea la possibilita' di potersi comporre un case "unico" scegliendo tra una moltitudine di combinazioni di dimensione e di colori!


    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dimas
    se avete feedback, il progetto e' aperto...e migliorabile, molte cose non sono ancora state implementate
    Potrebbe essere ben recepita una versione verniciata con un semplice fondo di qualità industriale. E magari inserire alcuni colori su richiesta (come per le auto) riducendo il numero di quelli da eseguire in serie, per un risparmio che potrebbe essere congruo in base alle proiezioni di vendita\tipo di lavorazione.

    Per il resto vi faccio i miei complimenti, se va mettete su un intera linea da far concorrenza a LianLi.

    Puoi darci qualche previsione sui prezzi finali, diciamo di un ipotetica configurazione ATX tower 220x720x650?

  3. #13
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dimas
    ciao ragazzi, Rais c'ha preso...non possiamo fare concorrenza a cooler master con prodotti di massa, ma puntare sulla personalizzazione ed individualita' del prodotto, ogni telaio e' formato da 4 diverse combinazioni di top,front, retro e base...per un totale circa di 1500/1600pz singoli...gestire una cosa del genere con le solite C + pannello posteriore con tutti i colori ci voleva un Hangar
    Il concetto torna meno di prima... Affermi che puntate sulla personalizzazione e l'individualità ma gestire 1500/1600 pezzi è una impresa titanica.. E allora appunto, perché non renderlo un case esclusivo su richiesta? Perché si presuppone che con il crowfounding io finanzi tutte e 64 le combinazioni, quindi, ipoteticamente, anche quelle che potrebbero non vedere mai la luce o che non mi interessano.
    So che è un discorso egoista ma io penso che convenga pure all'azienda; se ci fosse effettiva modularità, come dice rais, ci sarebbe un minor impegno in denaro, lo quoti, ma poi Affermi che non potete fare concorrenza a Cooler Master e che per contenere tutti i pezzi ci vorrebbe un hangar..
    Pertanto a questo punto penso che il crowfounding sia per l'acquisto di un hangar xD

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022