Salve Ragazzi, chiedo a voi se potete darmi qualche consiglio, io non so come procedere, allora oggi lo ha rifatto di nuovo, pc assemblato nuovo, in funzione 2 ore poi "sbam" schermo nero, probabile blocco o protezione, ventole a massimo, e reset impossibile.....solo il power con lo spegnimento di emergenza (cioe premuto per 3 sec.) se riaccendo sembra tutto a posto...ieri acceso da mezzogiorno fino all'una del mattino zero problemi, oggi dopo due ore questo, lo ha fatto anche i giorni scorsi...circa tre volte, ieri ho provato unigine per 10 minuti circa sembra a posto tutto ok.....segnalo che lo sto usando con un tv plasma collegato con hdmi in quanto sto aspettando il monitor nuovo anche se non credo sia questo il problema) di seguito vi elenco i componenti, PSU Corsair HX 1050, MB Asus sabertooth 990 fx r2.0, processore AMD 8350 fx Black E., scheda video Sapphire 290x tri-x, audigy 1 Platinum Ex.....memorie 16 gb vengeance LP ((CML16GX3M2A1600C10B)), vi segnalo anche che scheda madre e processore son stati usati per piu di un mese con una sapphire 5870 e un ali sempre corsair da 850 senza problemi.....datemi qualche consiglio su come procedere per individuare malfunzonamenti......Grazie mille!!!