Lian Li presenta il mastodontico PC-D666 - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Se cercate una soluzione che vi consenta di installare due PC in un unico case, il produttore taiwanese ha il prodotto giusto per voi ...

Lian Li, azienda leader nella produzione di case in alluminio di alta qualità, sta per rilasciare sul mercato un nuovo grande prodotto, sotto tutti i punti di vista ...

1

Il nuovo PC-D666 che, guarda caso, spunta proprio il giorno di Halloween, è già stato definito come un case "infernale" in virtù della sua particolare colorazione e la sigla D666.

L'immensità del monolite nero viene attenuata dagli interni rosso fuoco in alluminio anodizzato spezzati, in alcune zone, da ulteriori dettagli neri.

A rendere speciale il PC-D666 non è però il suo aspetto, ma le sue enormi dimensioni, pari a ben 381x580x510mm, che permettono addirittura di integrare ben due configurazioni complete, una per lato.

2

Suddiviso in due distinti scomparti, infatti, il colosso Lian Li ha tutte le carte in regola per lasciare tutti a bocca aperta, permettendo la visione di due schede madri attraverso le ampie finestre laterali (una per lato).

3

Nello scompartimento sinistro potrà essere utilizzata una scheda madre di tipo EATX/ATX raffreddata attivamente da otto ventole da 120mm (quattro sul frontale, tre sul top e una sul retro), mentre, in quello destro, potranno trovar spazio, oltre ad una scheda madre microATX o Mini-ITX, altre quattro ventole da 120mm (tre sul top una sul retro).

4

Tutte le predisposizione per ventole potranno essere utilizzate per il montaggio di enormi radiatori, dall'elevato spessore, senza compromettere le operazioni in fase d'assemblaggio.

5

Se tutto ciò vi sembra poco, lo scomparto destro dispone di sei supporti per drive da 3.5"/2.5" suddivisi in due cestelli removibili con connessioni hot-swap e cinque supporti per lettori ottici, fan controller o lettori di schede da 5.25".

Anche il cablaggio non sarà un problema, in quanto la maggior parte dei cavi potrà essere nascosta tramite appositi pannelli presenti sul frontale e nella zona bassa del case grazie, anche, ad un numero adeguato di asole munite di guarnizioni in gomma.

Il prezzo, non ancora comunicato, sarà ovviamente sopra le righe, ma sicuramente giustificato dalla originalità e la versatilità di questa particolare soluzione.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Molto particolare quindi imho adatto a pochi

Esteticamente secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, pulito e con linee semplici, ma non banale e con un aspetto meno pesante di quanto potrebbe essere visto la mole

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

molto interessante ...questa soluzione ... per due pc ...ed esteticamente devo dire che mi piace... :-)
    signature

Predefinito

Io nella news non l'ho voluto scrivere per non spaventare (e anche perché non é confermato) ma probabilmente verrà commercializzato a qualcosa in più di 550 dollari... Ora, se vi piace, fate conto di non aver letto questo particolare, così come ho fatto io..

Predefinito

La cosa bella é che proprio ieri parlavamo in un altro post di come lian li sia andata pian piano scemando come azienda e di come i suoi prodotti siano rimasti agli anni 90 e i primi del 2000..
    Poi se ne esce con una bestia del genere, roba che i littledevil sembrano dei giocattolini e i vecchi armorsuite sono cresciuti e sono tornati..

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

È un gran cassone ma piace un bel po... Non saprei dove metterlo e purtroppo per fare quello che ho in mente ci andrebbero davvero troppi soldi ma non mi dispiacerebbe per niente...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da j0h89
    Io nella news non l'ho voluto scrivere per non spaventare (e anche perché non é confermato) ma probabilmente verrà commercializzato a qualcosa in più di 550 dollari... Ora, se vi piace, fate conto di non aver letto questo particolare, così come ho fatto io..
    apperò!! e di cosa è fatto? titanio?? cavolo, 550 dollari sono tanti per una vga, sono tanti per un SSD, per una mobo o per un processore ma per un case, per "spaziale" che sia sono un esagerazione. Molto probabilmente il cliente di nicchia al quale questo tipo di prodotto è destinato sarà anche contento di tirarli fuori..
    per piacere mi piace ma visto il prezzo...è pura follia!

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    È un gran cassone ma piace un bel po... Non saprei dove metterlo e purtroppo per fare quello che ho in mente ci andrebbero davvero troppi soldi ma non mi dispiacerebbe per niente...
    Per quello che hai in mente pensa al mio case :-)
    signature

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da sidd
    Per quello che hai in mente pensa al mio case :-)

Vero! Però qui mi ci stà anche una intera colonna di hdd hotswap... Pensa che bello, tutti collegati ad un controller RAID serio al sistema posteriore: E' la volta buona che mi faccio la SAN in casa!!!

Prima però devo vincere al superenalotto!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

Spero solo la qualità dei materiali sia degna del prezzo.......................

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags