Raijintek è pronta a commercializzare Aeneas - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Scassatore L'avatar di j0h89

Nexthardware Presto disponibile un interessante case con design cubico, pensato per schede madri microATX.

Raijintek, giovanissima azienda taiwanese nata nel 2013, forte del notevole successo riscosso con i suoi sistemi di dissipazione ad alte prestazioni come il Themis e l'Ereboss, ha subito diversificato la propria produzione strizzando l'occhio al mercato dei case.

1

Aeneas è il primo case "cubico" in formato Mid Tower presentato dall'azienda e si contraddistingue per il particolare design e l'elevata capienza interna.

2

Disponibile in due versioni, totalmente nero e bianco con dettagli neri, il nuovo case è infatti di sicuro impatto grazie a linee nette ed alcune fessure che, all'occorrenza, possono essere illuminate di azzurro attraverso un sistema a LED nascosto.

3

L'Aeneas è stato progettato per ottenere altissime prestazioni a livello di raffreddamento: la ventilazione, nello specifico, è stata studiata nei minimi dettagli in modo da bilanciare perfettamente l'aria in entrata con quella in uscita.

L'interno, che a prescindere dalla colorazione esterna è totalmente nero, può ospitare un numero davvero elevato di ventole: frontalmente, oltre alle due da 120mm già presenti al momento dell'acquisto, se ne possono inserire altre due oppure lasciare il posto ad una generosa unità da 200mm, posteriormente ve ne sono due da 140mm preinstallate, sul top è presente la predisposizione per ulteriori due da 140mm e, infine, sul pannello laterale destro, è possibile montarne un'altra da 140mm.

Anche gli amanti del watercooling potranno veder avverare i propri sogni poiché, sia sul top che sul frontale, può essere montato un radiatore biventola da 240mm.

4

Nonostante ciò, non mancano certo gli spazi per i drive: oltre ad un lettore ottico nel bay da 5.25", saranno installabili 5 drive da 2.5" o da 3.5".

A parte il supporto per schede madri in formato microATX, non ci saranno particolari limitazioni dal punto di vista dell'hardware utilizzabile; l'eventuale sistema di dissipazione ad aria non dovrà superare i 180mm, mentre la scheda video non dovrà essere più lunga di 310mm.

A sistema completato, i componenti installati potranno essere ammirati attraverso un generosa finestra laterale in acrilico che ricopre gran parte della superficie del pannello di sinistra.

Al momento non si hanno informazioni riguardanti il prezzo e la data di commercializzazione ma, come è lecito aspettarsi da Raijintek, non bisognerà spendere importanti somme di denaro per portarsi a casa questo interessantissimo case.

bit

Predefinito

Per me è stato un colpo di fulmine, e mi sà che se mi crescono un centinaio di € un serio pensierino ce lo faccio.
    Certo non è un Caselabs, però ha quel qualcosa che mi attira. Magari la posizione della scheda madre, chissà.
    Ma quand'è che lo comercializzano anche qui in Italia? Ormai è un pezzo che è stato publicizzato.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Imho non mi piace

bit

Predefinito

Ho un fratello che è della tua stessa idea, però io non vedo l'ora di poter vedere una recensione e di vederlo in vendita. Ogni tanto lo cerco ma per il momento l'ho visto solo in Germania.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao, è il bello del design... possiamo avere pareri opposti della stessa cosa

bit

Predefinito

Ma certo che si, ci mancherebbe. A me cadrebbe a pennello perchè mi starebbe giusto giusto sul tavolo dove per il momento sono preso con un: [IMG][/IMG]
    E visto il pensiero che dvd e cd è già qualche anno che non ne faccio uso, stavo pensando a un paio di radiatori per cpu e vga. Magari non per il massimo del gaming, però visto che un pò di spesa devo farla... (praticamente tutto nuovo).
    Non sò se la foto l'ho inserita come si deve. Sono nuovo da queste parti, e tu sei il primo con il quale scrivo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags