Raijintek è pronta a commercializzare Aeneas - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,443

    Nexthardware Presto disponibile un interessante case con design cubico, pensato per schede madri microATX.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    bit
    Registrato
    Dec 2014
    Età
    51
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Per me è stato un colpo di fulmine, e mi sà che se mi crescono un centinaio di € un serio pensierino ce lo faccio.
    Certo non è un Caselabs, però ha quel qualcosa che mi attira. Magari la posizione della scheda madre, chissà.
    Ma quand'è che lo comercializzano anche qui in Italia? Ormai è un pezzo che è stato publicizzato.

  3. #3
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Imho non mi piace


  4. #4
    bit
    Registrato
    Dec 2014
    Età
    51
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho un fratello che è della tua stessa idea, però io non vedo l'ora di poter vedere una recensione e di vederlo in vendita. Ogni tanto lo cerco ma per il momento l'ho visto solo in Germania.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, è il bello del design... possiamo avere pareri opposti della stessa cosa


  6. #6
    bit
    Registrato
    Dec 2014
    Età
    51
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ma certo che si, ci mancherebbe. A me cadrebbe a pennello perchè mi starebbe giusto giusto sul tavolo dove per il momento sono preso con un: [IMG][/IMG]
    E visto il pensiero che dvd e cd è già qualche anno che non ne faccio uso, stavo pensando a un paio di radiatori per cpu e vga. Magari non per il massimo del gaming, però visto che un pò di spesa devo farla... (praticamente tutto nuovo).
    Non sò se la foto l'ho inserita come si deve. Sono nuovo da queste parti, e tu sei il primo con il quale scrivo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022