Consiglio per case

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito Consiglio per case

    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda il case. Sono indeciso fra questi 3 prodotti:
    Phanteks Enthoo Pro (Son più deciso su questo)
    Corsair obsidian 450D
    Nzxt h440

    Se avete altri case da consigliare dite pure, budget massimo 100-115€

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Francesco Greco
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda il case. Sono indeciso fra questi 3 prodotti:
    Phanteks Enthoo Pro (Son più deciso su questo)
    Corsair obsidian 450D
    Nzxt h440

    Se avete altri case da consigliare dite pure, budget massimo 100-115€
    Hai gia l'idee chiare su cosa metterci dentro come piattaforma ?
    signature

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Hai gia l'idee chiare su cosa metterci dentro come piattaforma ?
    Sì scusami, ho una z87 g45 e come scheda video MSI 760... Come sistema di raffreddamento utilizzerò quello ad aria...

  4. #4
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Francesco Greco
    Sì scusami, ho una z87 g45 e come scheda video MSI 760... Come sistema di raffreddamento utilizzerò quello ad aria...
    Pure io avevo aperto un thread alla ricerca di un case tra quelli elencato avevo messo in primis nxzt 440 rosso-nero ...(poi va beh ho preso altro per vari motivi) cioe il corsair 780T.

    Al dire il vero ultimamente e un po' difficile scegliere ci sono moltissime new e altri in arrivo da metterci in difficolta per la scelta.
    signature

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Pure io avevo aperto un thread alla ricerca di un case tra quelli elencato avevo messo in primis nxzt 440 rosso-nero ...(poi va beh ho preso altro per vari motivi) cioe il corsair 780T.

    Al dire il vero ultimamente e un po' difficile scegliere ci sono moltissime new e altri in arrivo da metterci in difficolta per la scelta.
    Eh lo so, per questo chiedo dei consigli a chi ne sa più di me. L'nzxt mi piace molto ma non ha nemmeno un drive da 5,25 ed è un peccato perchè avevo intenzione di prendere un fan controller avendo un sistema ad aria...

  6. #6
    byte
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    CT
    Età
    45
    Messaggi
    170
    configurazione

    Predefinito

    io preferisco i thermaltake...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    già lo cambi?

    Comunque, con le capacità dei moderni sistemi di gestione nelle schede madri, non vedo necessità di un fan controller.
    Io al momento uso tre ventole sul radiatore ed una in zona cestello HDD, e gestisco il tutto con la mia scheda madre che ha funzionalità basilari ma complete.
    Non sento neanche la necessità di usare il mio autocostruito PWM.
    Come mai senti la necessita di un rheobus?

  8. #8

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    già lo cambi?

    Comunque, con le capacità dei moderni sistemi di gestione nelle schede madri, non vedo necessità di un fan controller.
    Io al momento uso tre ventole sul radiatore ed una in zona cestello HDD, e gestisco il tutto con la mia scheda madre che ha funzionalità basilari ma complete.
    Non sento neanche la necessità di usare il mio autocostruito PWM.
    Come mai senti la necessita di un rheobus?
    Alla fine rimasi col case vecchio ed ora credo di cambiarlo... Comunque lo vorrei perchè ho notato che d'estate scalda parecchio giocando a giochi pesanti...

  9. #9
    bit
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Genova
    Età
    32
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anche io possiedi un case Thermaltake ma anche Aerocool e una marca molto buona.

  10. #10
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Ma veramente stiamo confrontando i thermaltake e gli aerocool con i phanteks e i corsair? La qualità dei materiali é importante, phanteks e corsair non hanno plasticaccia..
    Poi tra l'altro hanno uno stile completamente diverso, sono molto più eleganti..
    Che hardware ci metteresti dentro?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022