Il nuovo iMac 5K in arrivo a 2500 dollari - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Nexthardware Finalmente rese note le specifiche del nuovo sistema di punta della mela.

Il nuovo imac 5k arriva a 2500 dollari

Apple ha svelato tutti i dettagli circa il nuovo iMac da 27 pollici dotato di schermo Retina 5K, la più alta risoluzione oggi raggiunta da uno schermo, con oltre 14 Megapixel.

Con un pannello del genere, il prossimo iMac di punta offre un'impareggiabile definizione dei testi e delle immagini, nonché lo spazio sufficiente a visualizzare a risoluzione piena flussi video 4K con tutti gli strumenti ed i plugin a margine.

Armato del più recente processore quad core Intel i5 a 3,5GHz nella versione base e con un i7 a 4GHz disponibile come opzione, oltre che di un comparto grafico di tutto rispetto grazie ad una AMD Radeon M290X, con la possibilità, volendo, di optare addirittura per una M295X con 8GB di VRAM dedicati.

La sezione storage è sempre affidata alle soluzioni Fusion Drive (con capacità di 1TB per la versione base) ed alla veloce connessione Thunderbolt 2.

Ogni nuovo Mac da oggi, iMac incluso, sarà aggiornato ad iOS X Yosemite, progettato ed ottimizzato per avvantaggiarsi di una risoluzione stratosferica come il 5K.

Come già annunciato nei giorni scorsi, l'iMac 27" 5K sarà disponibile presso gli shop autorizzati a partire da 2500 dollari per la configurazione "di base".

gibibyte L'avatar di lordchaos
    configurazione

Predefinito

comicia a perdere colpi la mela secondo me...sicuramente un oggetto di design ma a quel prezzo punterei a un desktop vero e proprio o al massimo a degli Aio che lascino la possibilità di upgrade...
    Marco

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

I componenti mi sembrano molto interessanti, ma Apple o non Apple personalmente su cifre così importanti vorrei personalizzare

Originariamente inviato da lordchaos
    ...a quel prezzo punterei a un desktop...
    Inoltro quoto perché (sempre a mio modesto avviso) dimensioni e prezzo rendono questa tipologia di prodotto poco trasportabile

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

Ovviamente "a quel prezzo" gli americani...sul sito Apple per noi si parte da 2629 euro...che fanno 3358 Dollari oggi.
    Così giusto per parlare di numeri.

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Attenzione però, a me Apple non sta particolarmente simpatica, ma vi voglio far notare che si sta parlando di un monitor avente risoluzione 5K e che al momento costano una cifra spropositata.
    Se aggiungiamo tutto l'hardware compreso credo che il prezzo totale del prodotto sia praticamente un affare.

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

esattamente sulla stessa linea di pensiero di virgola

Lo acquisterei solo dopo un'intensa seduta di tortura (ai miei danni, ovviamente), sono particolarmente
    refrattario a tutto ciò che viene fuori dal più famoso brand con sede a Cupertino, ma il Dell 27" 5K
    UltraSharp che vedremo nei negozi nei prossimi mesi, verrà venduto ad una cifra ~2500$.

Quindi, partendo dal presupposto che le risultanze (visive e strumentali) tra i due display possano
    alquanto verosimilmente essere molto vicine, quei geniacci della Mela hanno deciso che il resto
    dell'hardware del loro nuovo iMac valga praticamente poco più di nulla.

In buona sostanza mi hanno finalmente dato ragione

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Come non quotarti!!!!

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    ...il Dell 27" 5K
    UltraSharp che vedremo nei negozi nei prossimi mesi, verrà venduto ad una cifra ~2500$.

Quindi, partendo dal presupposto che le risultanze (visive e strumentali) tra i due display possano
    alquanto verosimilmente essere molto vicine, quei geniacci della Mela hanno deciso che il resto
    dell'hardware del loro nuovo iMac valga praticamente poco più di nulla.

In buona sostanza mi hanno finalmente dato ragione

Cattivissimo

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

si, anche di più.

Riguardo costoro, mi è impossibile evitare di pensarla uguale uguale al buon/grande Matt Groening:

"Lisa, how do you like to work for Mapple?"

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags