consigli nuovo computer - blu ray

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Question consigli nuovo computer - blu ray

Vorrei comprare un computer da collegare alla tv per vedere i film in blu ray.
    Ho comprato il masterizzatore Asus BW-16D1HT 90DD01E0-B20000 , ora mi è venuto il dubbio se sia per il 3d.

Non sono sicura sul 3d se c'è tanta differenza di prezzo rispetto ai componenti per il blu ray semplice.

Quanto costerebbe un computer adatto a questo? Serve una scheda video particolare?
    Preferirei fosse intel il processore.

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Mi viene spontaneo un pc per solo films in blue ray ?
    signature

Predefinito

No, in realtà mi serve per tutte le normali funzioni ed anche per i blu ray. Internet, office, musica, ho una scheda audio esterna.
    Però mi sembrava che era anche ora di cambiare computer e ci ho pensato dopo aver comprato il masterizzatore blu ray.

Randagio L'avatar di sidd

Predefinito

Originariamente inviato da nuvola
    No, in realtà mi serve per tutte le normali funzioni ed anche per i blu ray. Internet, office, musica, ho una scheda audio esterna.
    Però mi sembrava che era anche ora di cambiare computer e ci ho pensato dopo aver comprato il masterizzatore blu ray.
    configurazione Pc attuale ?che moniotor hai e che risoluzione ?
    signature

Predefinito

Al momento sono un pò indecisa sul da farsi, penso che comprerò il computer più avanti.

Grazie comunque dei consigli
    Ultima modifica di nuvola : 20-10-2014 a 13:14

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)