creative gforce pro ?????

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Guest

Predefinito

ho comprato la suddetta scheda e all'accensione del pc appena arriva il desktop ho uno sfarfallio per un paio di secondi un mio amico ha spaccato il monitor
    con una sceda della solita marca che poi gli e' stata cambiata.prima di riportarla al negoziante qualcuno sa se ci sono delle gforce pro della creative difettose?
    ciao a tutti.

Guest

Predefinito

mah ! .... Non ho mai sentito parlare di una partita di Ge Force Creative Pro fallata ...
    Comunque questa scheda è molto prestante ed anche i cambi di refresh tra una videata e l'altra risultano + veloci rispetto alle generazioni passate. Può darsi che il monitor del tuo amico sia abbastanza vecchiotto e non abituato a queste performance ed ha fatto quella brutta fine.
    Anche io ho una scheda come la tua e lo sfarfallio iniziale non mi ha creato mai problemi.
    Ciao

Guest

Predefinito

grazie per la risposta perche se mi si fiacca
    il 19 mi sentiranno urlare a 3 km.
    ciao e grazie ancora

Guest

Predefinito

e' circa 1 giorno che ho la pro sai se c'e'
    qualche nuovo bios o driver migliore?
    riciao

Guest

Predefinito

Se il riconoscimento della quantità di RAM video all'accensione del PC non ti ha mai dato problemi è del tutto inutile flashare il bios del tuo GE FORCE .
    Per i driver io uso i 3.77 che sono i + stabili secondo me anche se i + performanti sono i 5.22 che però hanno il bag del refrash del monitor che non va oltre i 60Hz e l'AGP che va solo a 2x anche se è possibili abilitare il Fast writes.
    Se hai dubbi leggiti ila "vangelo secondo Moreno" hehehe! ossia le FAQ sull'Athlon su questo sito : http://it3dnow.ngi.it/FAQ/athlon.shtml
    Ciao ;D

Guest

Predefinito

ok diventero' religioso al piu presto.
    riciao

Guest

Predefinito

un mio amico l ha appena presa .il difetto e che al primo avvio del giorno gli riconosce solo 16 mega di ram

Guest

Predefinito

Ciao crafen ! se il tuo amico ha una K7V ASUS gli consiglio di installare il BIOS 1006 o superiore e soprattutto di controllare se l'alimentatore è adatto a sorreggere il carico di tale scheda !
    Ciao !

Guest

Predefinito

grazie robby cpu ma penso che abbia gia risolto

Guest

Predefinito

Io ho la suddetta scheda ma uso i driver Nvidia 3.84 consigliatimi da Robby e va benissimo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)