Perchè il connettore è spezzato in due parti?
O perchè sono (9 + 5) x 2 = 28 pin?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non vorrei sbagliare ma credo che quel connettore comprenda anche il cavo CPU 4+4 pin... Mi pare che anche il mio RM sia così, magari stasera controllo.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
si, a volte comprendere in maniera completa e definitiva le determinazioni di ingegneri et similia,
avendo anche la fortuna di poter disporre di tutti gli elementi di giudizio a disposizione, è una
attività davvero molto complessa![]()
questo e il 760i...
Diciamo il suo gemello...unica differenza e il sitema di controllo implementato in alcuni componenti corsair...
Qua non viene ripreso quello che e avvenuto sul 760....quindi in sostanaza e stato un problema costrutivo ma che non dovrebbe toccare in nessun modo le doti prestazionali di uno e dell'altro...da preferire solo il 760i solo per l'aggiunta del sistema propietario di gestione software Corsair Link.
Anche questo connettore è diviso in due, però i contatti sono solo 24. Avranno deciso che per questo erano sufficienti...
![]()
![]()
L'AX760 era un Seasonic, produttore che utilizza anche per altri suoi alimentatori un connettore modulare a 28pin.
Gli AXi dotati di DSP appartengono ad un'altra generazione e vengono prodotti per Corsair da Flextronics.
i quattro cavetti ridondanti non apportano particolari vantaggi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)