consiglio su gruppo di continuità per pc

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte
    configurazione

Predefinito consiglio su gruppo di continuità per pc

Salve, ho un pc con sistema operativo windows 7 home premium 64 bit aggiornato al service pack 1, il mio gruppo di continuità marca trust ups da 800 watt dopo due anni di vita non funziona più a causa di un forte calo di corrente dovuto ad un temporale, mi hanno consigliato di sostituirlo con un'altro ups, perchè mi hanno detto che le batterie costano più del prezzo del gruppo di continuità, ho sentito parlare bene anche dei gruppi di continuità atlantis land come anche degli apc; per cui tra questi due gruppi ups quale mi consigliate di acquistare? qual'è il più affidabile tra i due? possibilmente datemi un link del gruppo che ritenete più affidabile con le dimensioni possibilmente, sempre tra i due con potenza da 800 watt, ad un prezzo massimo fino a 120 euro, attendo un a risposta, grazie.

Elder

Predefinito

Salve,
    personalmente è anni che uso un APC 1500 Pro, ma per 120 EUR devi guardare nella fascia non pro.

Back-UPS ? Battery Backup Surge Protector | APC

Saluti.

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Io ho sempre avuto e preso UPS APC ma costano molto più della media.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

kibibyte
    configurazione

Predefinito

Ciao, grazie per la tua risposta, cmq visto che il prezzo degli apc è in media elevato hai conoscenza dei gruppi di continutà ups di atlantis land da 800 watt? sono affidabili e alla pari di apc? su quale marca di gruppo di continuità mi devo orientare ora evitando i trust e gli sbs? perchè al più presto possibile lo dovrò acquistare, cosa mi puoi consigliare? attendo tua risposta, grazie.

configurazione

Predefinito

Ripeto che io ho preso sempre APC quindi ho esperienza diretta solo con questi. Le poche situazione in cui mi sono trovato a lavorare con UPS diversi erano generalmente marche ignote e non degne di essere ricordate (come dire: dalle stelle alle stalle...)

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

Atlantis Land Hostpower, per quel prezzo è la scelta migliore. Sono Line interactive con sinusoidale in uscita.

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

Originariamente inviato da game
    [...]
    mi hanno consigliato di sostituirlo con un'altro ups, perchè mi hanno detto che le batterie costano più del prezzo del gruppo di continuità
    [...]

nella frase che ti è stata riportata c'è un errore (importante) di fondo: credo sia utile la lettura
    di questo nostro topic:

FIAMM 12FGHL34

se l'ups Trust in tuo possesso è ancora in buona forma a livello di componenti, è di tuo gradimento
    complessivo e ti ha soddisfatto in questi due anni, con poco meno di 30€ lo rimetterai completamente
    in sesto con questa batteria che potrà accompagnarti in futuro, dai cinque ai dieci anni.

Certo, il Trust non è assolutamente un APC dal punto di vista della qualità, ma quella batteria FIAMM
    è al top da questo punto di vista ed è dello stesso livello, se non superiore, a quelle utilizzate dal
    produttore americano nei propri ups.

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Totocellux
    nella frase che ti è stata riportata c'è un errore (importante) di fondo: credo sia utile la lettura
    di questo nostro topic:

FIAMM 12FGHL34

se l'ups Trust in tuo possesso è ancora in buona forma a livello di componenti, è di tuo gradimento
    complessivo e ti ha soddisfatto in questi due anni, con poco meno di 30€ lo rimetterai completamente
    in sesto con questa batteria che potrà accompagnarti in futuro, dai cinque ai dieci anni.

Certo, il Trust non è assolutamente un APC dal punto di vista della qualità, ma quella batteria FIAMM
    è al top da questo punto di vista ed è dello stesso livello, se non superiore, a quelle utilizzate dal
    produttore americano nei propri ups.
    Questa potrebbe essere un'ottima soluzione.
    Considera però che l'uso di una batteria non originale potrebbe richiedere un minimo di lavoro per l'adattamento dei contatti.

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

garantisco che la dimensione dei connettori Faston usati da Trust sui propri ups è la
    medesima delle lamelle di attacco delle batterie FIAMM: non si rende necessaria alcuna
    modifica

kibibyte
    configurazione

Predefinito

alla fine ho sostituito la batteria al mio trust ups al prezzo di 19 euro, però mi hanno consigliato di effettuare una scarica alla batteria come anche consiglia la trust al massimo ogni tre mesi, questo per far durare di più la batteria quindi chiedo secondo voi conviene effettuare la scarica alla batteria oppure è meglio evitarla? purtoppo non è stato possibile da parte loro montarmi la FIAMM 12FGHL34 perchè non le trattano come batterie;la batteria al mio ups è stata caricata per 2 ore e mi hanno detto di caricarla per altre 4 ore, è giusto anche questo o devo caricarla in tutto 8 ore? attendo una risposta, grazie.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)