Salve a tutti, vorrei chiedervi alcuni suggerimenti e chiarimenti riguardo l'assemblaggio di un nuovo pc, allora cio che mi interessa e' trovare una buona scheda madre sui 200 euro possibilmente o anche qualcosina di piu' per un Intel "1150 i5-4670K Ci5 Box 3.4GHz" che abbia un attacco pci e permetta cmq di fare crossfire o sli non mi interessa la scheda video a bordo (integrata), il pci mi serve per uttilizzare una vecchia ma buona scheda audio audigy platinum ex che ve lo segnalo uso anche per musica con attrezzatura professionale, amplificazione Montarbo e via dicendo e vi dico che non mi ha mai deluso i 24 bit si sentono e la regolazione della frequenza e dei bassi altrettanto.....detto questo posso dirvi che sarei disposto anche ad abbandonarla se ce ne dovesse essere una valida integrata su qualche scheda madre anche senza il pci pero non parlatemi di mancanza dei 24 bit e della regolazion dei bassi e frequenze.....aspetto consigli, la seconda domanda riguarda la scelta dell'alimentatore sarei indeciso tra "Seasonic X-1050 Alimentatore ATX Modulare da 1050W" o anche Cooler Master V1000 80+ Gold + Full Modular' molto interessanti tutt'e due ma sull'ultimo non ho capito bene, come mai la casa da' 5 anni di garanzia e al momento dell'aquisto invece nei negozi online vengono chiesti circa 45 euro in piu (e non son pochi) come estensione della garanzia? come e' la storia? ecco avevo questi dubbi, ripeto aspetto i vostri consigli da esperti xche so di non sbagliare gia in passato ho assemblato il mio pc con i vostri consigli e funziona egregiamente da 5-6 anni........e' comprovato quando i componenti son scelti con esperienza e' occulatezza non c'e' niente da fare.....:-). Saluti Arangino Mario.