x frenc

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    bit

Predefinito

La colpa la do alla Abit, xchè la mia 29160N va con Asus (e con qualsiasi altra MoBo) e non con la Abit???
    E poi secondo te vado a rimetterci un bios vecchio (bisogna mettere il 2.20) visto che QUALCOSA è stato migliorato.
    Con questo non voglio dire che Abit sia una cattiva scheda, sono tuttora convinto del contrario e felice di averla acquistata, però è evidente che non è ancora a posto (e non con schede qualunque ma con schede di un certo livello...).
    Speriamo che mettano a posto il tutto.

tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO

Predefinito

Originariamente postato da preda
    La colpa la do alla Abit, xchè la mia 29160N va con Asus (e con qualsiasi altra MoBo) e non con la Abit???
    E poi secondo te vado a rimetterci un bios vecchio (bisogna mettere il 2.20) visto che QUALCOSA è stato migliorato.
    Con questo non voglio dire che Abit sia una cattiva scheda, sono tuttora convinto del contrario e felice di averla acquistata, però è evidente che non è ancora a posto (e non con schede qualunque ma con schede di un certo livello...).
    Speriamo che mettano a posto il tutto.
    scusa l'ignoranza...
    ma che cos'è la 29160N??????

bit

Predefinito chiarimento

La 29160N è una controller Adaptec SCSI Ultra160.

tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO

Predefinito Re: chiarimento

grazie

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

ok. sara' che a me funziona perfettamente, e che mi permette di spingere al massimo i singoli componenti (ivi compresa l'adaptec 2940uw).
    ma com'e' che con il vecchio bios funziona? e' l'adaptec che ha apportato qualche modifica che crea casini con l'abit. e se l'abit e' l'unica... e' proprio perche' e' la scheda piu' spinta in assoluto. e' complessa da configurare, ha una miriade di impostazioni da paura. permette addirittura di autoincasinarsi con opzioni fuori di testa... ma con pazienza ed esperienza permette di avere grosse soddisfazioni (in termini di oc). con queste basi, e' ovvio che se le periferiche che si montano non sono perfettamente configurate, possono sorgere problemi. anche con la live, tantissimi hanno problemi, mentre altri sono riusciti a risolverli. devi dare la colpa ad abit? se e' cosi'... io ringrazio abit di avere fatto una skeda difficile da configurare, cosi' so come passare il tempo (quando non ho niente di meglio da fare) .

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)