Lamptron cm615

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit L'avatar di cescocri
    Registrato
    May 2007
    Età
    50
    Messaggi
    35

    Predefinito Lamptron cm615

    Salve mi trovo difronte a un problema strano ho installato cm615 e il canale 2 ogni spegnimento del pc si resetta tutti gli altri canali vanno a meraviglia. Mi sono recato dove lo comperato e me l'anno sostituito, l'ho rimontato e ho lo stesso problema il canale 2 non mantiene le impostazioni. Spero da voi una qualche info.. a dimenticavo il mio pc a windows 8.1 64bit e il software fornito da lamptron si installa ma non funziona mi dice usb non riconosciuta..

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Effettivamente il CM615 non risulta ufficialmente compatibile con Windows 8.1, però non credo neanche che il problema sia dovuto a quello.
    Potresti dirci a cosa hai collegato i rispettivi canali del fan controller (marca e modello ventole)?
    Quali valori hai impostato per ciascun canale?

  3. #3
    bit L'avatar di cescocri
    Registrato
    May 2007
    Età
    50
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ho installato 4 Corsair air series af140 quiet edition i valori li ho impostati in automatico minimo 32% circa 4 volt e massimo 100% 12volt

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Prova a settare il voltaggio minimo a 7V e vedi se ti dà lo stesso problema.

  5. #5
    bit L'avatar di cescocri
    Registrato
    May 2007
    Età
    50
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Fatto ma niente. Bho non capisco perche solo il canale 2, e ne o provati due di cm615..

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022