Logitech annuncia la K830 Illuminated Keyboard - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Una tastiera wireless avanzata per un'esperienza d'uso veramente completa.




    I moderni sistemi PC Home Theatre richiedono sempre le migliori periferiche per sfruttare le grandi potenzialità che mettono a disposizione per l'intrattenimento domestico.

    Oggi Logitech introduce la nuova tastiera K830, appositamente pensata per tale scopo, caratterizzata da connessione wireless, un touchpad integrato ed un intelligente sistema di retroilluminazione.


    Logitech annuncia la k830 illuminated keayboard 


    "Sempre più clienti chiedono una via semplice per l'accesso ai contenuti presenti sui PC connessi alle TV" dichiara Charlotte Johs, Global VP della divisione PC Accessories. "La nostra nuova tastiera retroilluminata K830 è progettata con questo obiettivo in mente."

    Per non sprecare preziosa autonomia, la retroilluminazione è collegata ad un'elettronica intelligente che ne regola l'intensità in base alla quantità di luce rilevata nella stanza, fino a spegnere completamente l'illuminazione dopo 5 secondi di inutilizzo.

    Costruita su uno chassis compatto e leggero, la K830 offre tutti i controlli multimediali necessari e un'affidabile connessione a 2,4GHz.

    Grazie all'integrazione di un touchpad, non è più necessario dotarsi di un mouse wireless da tenere a portata di mano, con il rischio di perderlo nei meandri del divano o di non poterlo utilizzare in modo appropriato.

    La Logitech K830 sarà disponibile da questo mese ad un prezzo di circa 99 dollari.





  2. #2
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,872
    configurazione

    Predefinito

    Interessante il touchpad integrato


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022