Configurazione pc

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    Predefinito Configurazione pc

    Ciao a tutti, volevo un parere e magari qualche consiglio su questa configurazione.

    Mainboard Msi z87 g45 gaming;
    Cpu Intel i5 4670k;
    Ram Corsair 8 gb 1600 mhz;
    Gpu PNY Gtx 770 2 gb
    Psu Corsair seriers VS650
    Case XPREDATOR X1 Devil Red Edition
    Hd già acquistato.

    Oltre a qualche consiglio su questa configurazione, mi servirebbe un aiuto con dissipatori e ventole.

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Con quel case e quel processore non hai molte alternative ad un all-in-one da 120mm dato che lo spazio per un dissipatore ad aria è a dir poco limitato.

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Con quel case e quel processore non hai molte alternative ad un all-in-one da 120mm dato che lo spazio per un dissipatore ad aria è a dir poco limitato.
    Dici che a quel prezzo si riesce a trovare qualcosa di meglio?

  4. #4
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    A quel prezzo, rimanendo con il colore rosso, per una configurazione gaming ci sarebbe ad esempio l'LC-POWER MIDI PRO-917B Titus X, oppure, per restare più sobri ci sarebbe il Cooler Master Elite 431 Plus.
    Ultima modifica di virgolanera : 10-03-2014 a 14:08

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    A quel prezzo, rimanendo con il colore rosso, per una configurazione gaming ci sarebbe ad esempio l'LC-POWER MIDI PRO-917B Titus X, oppure, per restare più sobri ci sarebbe il Cooler Master Elite 431 Plus.
    Dici che cambia molto 1 cm di larghezza nell' lc-power e 3mm nel cooler?

  6. #6
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Nell'Aerocool Xpredator X1 sono riuscito ad installarci giusto un EVGA Superclock che è alto 152mm e la ventola sta a sfiorare il pannello laterale sinistro, mentre nel Cooler Master elite 431 Plus ho installato il Noctua NH-U14S che è alto 165mm. Non bisogna vedere solo la larghezza totale, ma la sagomatura interna dei profili dello chassis.

  7. #7

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Nell'Aerocool Xpredator X1 sono riuscito ad installarci giusto un EVGA Superclock che è alto 152mm e la ventola sta a sfiorare il pannello laterale sinistro, mentre nel Cooler Master elite 431 Plus ho installato il Noctua NH-U14S che è alto 165mm. Non bisogna vedere solo la larghezza totale, ma la sagomatura interna dei profili dello chassis.
    Sono tentato dall'lc power, il Cooler Master è simile a quello che già ho e vorrei cambiare...

  8. #8
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,740
    configurazione

    Predefinito

    Il modello di LC-Power che ti ho scritto purtroppo non va bene, per quella fascia di prezzo purtroppo non c'è molta offerta.

  9. #9

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Il modello di LC-Power che ti ho scritto purtroppo non va bene, per quella fascia di prezzo purtroppo non c'è molta offerta.
    Credo di riuscire ad arrivare sull'ottantina di euro per il case. Ho fatto un giro su drako e ho visto un pò di case, se è possibile linkarli te li linko cosi puoi dargli un'occhiata.

  10. #10
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,782
    configurazione

    Predefinito

    Ciao, a mio modesto avviso investirei su un alimentatore con un'efficienza maggiore.
    Rimanendo in casa Corsair, imho almeno la serie CX, meglio ancora sarebbe la serie RM


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022