Corsair RM1000 - [RECENSIONE]

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    1,615
    configurazione

    Nexthardware Un alimentatore praticamente perfetto, specie nel prezzo ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    ... l'apprezzatissima modalità fanless fino a ben 400W ...
    Quoto!
    Bella bestiola...

  3. #3
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Ottimo alimentatore ad un prezzo veramente appetibile, credo proprio che ne venderanno un bel po'

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    l'hanno già fatto, a giro sono spariti


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Alimentatore davvero intelligente, la serie RM è probabilmente il nuovo riferimento per i gamers!

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,386
    configurazione

    Predefinito

    Questo alimentatore lo conosco!!!

    Lo ammetto: Non sono mai stato troppo sensibile al discorso rumore... Fino a quando non ho montato il Corsair RM1000!
    Lo uso su una postazione di test, APU 5800k con un paio di hdd e mobo Sapphire. Non credo di essermi mai neppure avvicinato ai 400W ed in effetti non ho mai visto girare la ventola... Prima su questo muletto c'è un ali cinese da 40€, con ventola sostituita da me con altra che avevo in casa: Cavolo se si sente la differenza!!

    Davvero, come passare dal giorno alla notte!

    Fà piacere finalmente vedere i test, anche se non avevo dubbi sulla bontà del prodotto!
    Bella rece Clemente (e ottimo consiglio )!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  7. #7
    byte L'avatar di ferragosto80
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Rosignano Solvay
    Età
    43
    Messaggi
    102
    configurazione

    Predefinito

    a essere pignolo avrei preferito una confezione più curata ma a parte questo li vale tutti e il fanless è una meraviglia
    grazie mille per la bella rece

  8. #8
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    L'unità RM1000 sembra esser stata appositamente collocata da Corsair in un segmento di prezzo
    dove credo, a giudicare dalle risultanze delle misure strumentali, avrà non molti rivali.

    Di certo il ritorno in qualche modo alle origini da parte di Corsair, stante alla piattaforma utilizzata
    di chiara produzione Channel Well Technology, farà riemergere qualche ricordo non proprio felicissimo
    ai più anziani.

    Speriamo che l'affidabilità di questa unità si attesti vicino all'eccellenza, come nei migliori prodotti
    sfornati da Corsair negli ultimi anni; per quanto, a giudicare dall'aspetto delle batterie di condensatori
    elettrolitici adottati sul pcb principale nella sezione in bassa tensione, non ne esiste però l'estrema
    certezza.

    Complimenti Clemente per l'ottimo lavoro

  9. #9
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Felicissimo possessore di un RM650, la versione da 1000W è fenomenale, se proprio dovessi trovare il pelo nell'uovo, i cavi del 650W sono troppo rigidi, montarlo all'interno di un mITX è una impresa quasi impossibile.
    Comunque ora che me l'avete fatto notare, se non sbaglio nel mio non è presente il cavo Link

  10. #10
    byte L'avatar di ferragosto80
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Rosignano Solvay
    Età
    43
    Messaggi
    102
    configurazione

    Predefinito

    anche io ho un 650 e ti confermo che il link non è presente

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022