Dunque cari amici del forum vi espongo un problema che mi e successo ieri.Allora stavo giocando a prince of percia quanto ad un certo punto il pc si blocca completamente manco e nello schermo compaiono tanti puntini viola,resetto il pc e mi parte,ci riprovo e nello stello livello ma in una zona diversa mi fa la stessa cosa.Resetto un altra volta ma stavolta compaiono nella schermata iniziale dei puntini bianchi che circondano la scritta,e il pc non carica il sistema operativo rimane alla schermata avvio di windows.Decido allora di fare il ripristino controlla se ci sono problemi e mi dice che nn ci sono problema ma non si avvia,provo allora a fare il ripristino ad un momento precedente.I puntini nella pagina iniziale scompaiono e il pc si avvia
,però dopo 5 minuti che navigavo su internet mi si blocca il pc e mi compaiono e scompaiono tanti puntini viola sullo schermo,decido di resettare ma quando carica il desktop nemmeno un minuto che mi si blocca il pc e tanti puntini viola poi si spegne lo shermo.Decido per l'ennesima volta di resettare fa tutto quello che deve fare però si blocca a l'avvio di windows vado a rifare tutto quello che ho fatto in precedenza ma mi dice impossibile fare il ripristino dati mancanti una cosa del genere.Cosa faccio
secondo i miei amici e la scheda video che è partita asus 8500gt silent,io spero che non si sia rotto ssd samsung 840 da 120gb tutto il resto si può anche sfasciare tanto lo devo cambiare.Secondo voi quale è il problema?