Corsair presenta i nuovi modelli Obsidian e Graphite - [NEWS]

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    nibble L'avatar di pragma93
    Registrato
    Jun 2012
    Località
    Altamura (BA)
    Età
    30
    Messaggi
    62
    configurazione

    Predefinito

    voglio la recensione del 250D

  2. #12
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il prossimo step sarà un generatore carellato, meno male che continuano a parlare di tecnologie futuristiche, funzionalità per il risparmio energetico avanzato, processi produttivi sempre più complessi ed efficenti ma i miei occhi stanno vedendo altro.
    Nel 2007 chi aveva un alimentatore grosso aveva un 600, 750 era quasi troppo, io ora ho un 1200 ma le novità parlano di 1500W.
    dov'è tutta questa efficenza, che fine hanno fatto tutti i progressi nel risparmio energetico se la "potenza" degli alimentatori in 4 anni è raddoppiata e non dà il minimo segno di fermarsi?? Glielo dice qualcuno che in casa, con un contratto classico abbiamo massimo 3Kw (spesso teorici) ?
    Di certo è un alimentatore che va controcorrente..

    Originariamente inviato da pragma93
    voglio la recensione del 250D
    Anche io xD

    [ot] siamo quasi compaesani [/ot]

  3. #13
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da j0h89
    Di certo è un alimentatore che va controcorrente..
    Dillo che volevi fare la battuta

  4. #14
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Dillo che volevi fare la battuta
    : lol no xD

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    INIZIO e FINE OT
    Originariamente inviato da j0h89
    Di certo è un alimentatore che va controcorrente..
    mica tanto controcorrente, con singola vga se non hai almeno un 750W di ottima fattura il pc nemmeno si accende.
    Che poi le vga il grosso di questo wattaggio lo "sprechino" generando di fatto un calore assurdo che fatichiamo a dissipare è un altro paio di maniche. Fortuna nostra che ora tra certificazioni Gold e Platinum almeno qualcosina lo riusciamo a salvare... altrimenti la soglia dei 3Kw hai voglia se non sarebbe già stata sfondata..
    Ultima modifica di brugola.x : 07-01-2014 a 15:56

  6. #16
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,741
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    il prossimo step sarà un generatore carellato, meno male che continuano a parlare di tecnologie futuristiche, funzionalità per il risparmio energetico avanzato, processi produttivi sempre più complessi ed efficenti ma i miei occhi stanno vedendo altro.
    Nel 2007 chi aveva un alimentatore grosso aveva un 600, 750 era quasi troppo, io ora ho un 1200 ma le novità parlano di 1500W.
    dov'è tutta questa efficenza, che fine hanno fatto tutti i progressi nel risparmio energetico se la "potenza" degli alimentatori in 4 anni è raddoppiata e non dà il minimo segno di fermarsi?? Glielo dice qualcuno che in casa, con un contratto classico abbiamo massimo 3Kw (spesso teorici) ?
    E' per i megalomani con 4 vga in SLI

  7. #17
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Allora io vorrei dire che ...parlando di alimentatori una volta usavamo i 750-850w ed erano i signor alimentatori del tempo....per reggere vga tipo ...3870x2... 4870..4890... figuriamoci un cross...erano dei veri sanguisuga.... e gia i 750-850 affatticavano....e cosi uscirono i primi 900w poi i 1000w e cosi via.... ma ora secondo me la cosa si e un po invertita...ne ho avuto la prova mettendo Un hx 450 w e reggeva una 7970 anche in Oc (ovvio) non extremo... quindi prima una neccessita ora non lo e piu' e solo per qiella battuta (ce lo piu' lungo) avevo preso il AX1200i e nonostante avessi messo una piattaforma da OC abbastanza spinto e ben 2 7970 spinte non faceva una piega e nemmeno partiva la ventola insomma ...non son mai riuscito a sfruttarlo....figuriamoci un AX1500i....insoma son alimentatori che vanno solo perchi fa OC super extremo.

  8. #18
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    /CUT
    quoto tutto, la penso anche io come te

  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Un hx 450 w e reggeva una 7970 anche in Oc (ovvio) non extremo...
    apperò, non lo avrei mai detto, io ho fatto fede a quanto c'è scritto sui requisiti minimi stampati sul box delle vga, Titan consigliato un 600W mentre per la 290X addirittura un 750. Ovvio che se ne metti 4 in fila un 1500 diventa indispensabile anzi no, è pure scarso, quindi un 1500 diventa indispensabile per uno SLI o per un CFX? alla faccia dell'efficenza e del progresso tecnologico.. mi sà che l'alimentatore da 1500W sarà un prodotto meno di nicchia di quanto pensiamo...

  10. #20
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    io con lo sli di 780 e un i7 990x @4,6ghz
    non credo di aver mai toccato i 900w

    quando avevo le gtx480... quelle si che spremevano!

    sto 1500w lo trovo inutile a livello consumer

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022