Moreno...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Guest

Predefinito

Aiutami almeno tu, per favore. Ho scritto un post precedente a questo con la config del mio PC (Athlon 700 su mobo Asus k7v, 128 ram pc133, Creative GeForce DDR, SB Live). Se puoi dimmi quali driver devo aggiornare per non avere problemi di incompatibilità e in quale sequenza. (Mi rendo conto che sarà una domanda a cui avrai già risposto mille volte, ma non vorrei fare cavolate già dall'inizio e, soprattutto, essendo passato da Intel ad AMD, mi piacerebbe vedere che la mia fiducia nel cambiamento è stata ben riposta). Ciao, grazie anticipato.

Guest

Predefinito

segui la procedura....

1- S.O. ( possibilmente w98 SE)

2- VIA inf.(scaricabile al sito via)

3a- (se hai w98 normale installa i "VIA 4 in 1" 4.22.

3b- se hai w98 SE installa i driver IDE BUS MASTER(sempre dal sito via)

4- AGP VIA 4.03(sempre dal sito via)

5- driver Geforce( ti consiglio dei driver stabili quindi puoi scegliere tra i detonator 3.77, 3.84, 3.90 scaricabili al sito 3ditalia.com o da altri siti dedicati all'hardware.

6- ora puoi installare tutti driver delle altre periferiche.

7- infine installa l'ultima versione possibile delle directX

ciao

gaus

Guest

Predefinito

OPS!!! il sito preciso dove scaricare i driver DETONATOR è:
    http://www.reactorcritical.com/download.shtml

ciao

fammi sapere

gaus

Guest

Predefinito

L'ordine di installazione che ti ha fornito Gaus è lo stesso che aveva consigliato a me e ti posso garantire che va benissimo, visto che la mia conf è una fotocopia della tua: K7V, belva700, asus V6800ddr, 256 pc133, SB live....Il mio sistema è ultrastabile anche con i Detonator 2 (5.22 ufficiali) con, ovviamente, Fast Writes abilitato e senza problemi di refresh (1024x768 a 85hz) sul mio Sony 210es 17 pollici.... vai tranquillo..... ciao Joe

ps ciao Gaus

Guest

Predefinito

Ragazzi, grazie per la gentilezza e disponibilità. E' bello sapere di poter contare sul vostro aiuto in questo modo. Nel weekend darò una sistemata al nuovo PC (ritirato ieri sera e a malapena montato). Vi farò sapere, ciao

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)